Trump e i dazi. Notizie e aggiornamenti.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,054
Breaking Bloomberg: La Cina applica dazi al 34% su tutti i prodotti americani. Blocco totale dei rare Earth Material verso gli USA. Ulteriori misure in arrivo
Dazi ai prodotti tecnologici americani di cui prendono un singolo esemplare per ogni tipo in modo da smontarlo e imparare come taroccarlo?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,485
La UE si vendica dei dazi di Trump: pronta una sanzione di un miliardo di dollari nei confronti di X, con l'accusa di avere diffuso "disinformazione".
Alla fine Fonderkulen lo prenderà ancora in quel posto. Una incapace molto pericolosa, perché per camuffare la totale inconcludenza e nocività dei suoi provvedimenti se ne uscirà con un'altra emergenza. Mi aspetto "Emergenzah alienah: dobbiamo investire 800 triliardi per costruire astronavi contro i rettiliani".

Reaction score
3,614
Intato i ho perso virtualmente sui 20.000 € d'investimenti grazie al calo globale delle borse, sopratutto investimenti S&P500 (USA) e Cina.
L'americano normale con il suo 401k soffrira perdite ben peggiori.

Il mago del economia, Trump.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,821
Intato i ho perso virtualmente sui 20.000 € d'investimenti grazie al calo globale delle borse, sopratutto investimenti S&P500 (USA) e Cina.
L'americano normale con il suo 401k soffrira perdite ben peggiori.

Il mago del economia, Trump.
Cos'hai investito, oltre mezzo milione per avere ste perdite?!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
31,719
Anche il Vietnam dopo l'Argentina verso l'azzeramento delle tariffe.

Trump: "Il leader comunista mi ha detto che il Vietnam vuole ridurre i suoi dazi a zero se ci sarà un accordo con gli Stati Uniti. L'ho ringraziato da parte del nostro paese e gli ho detto che ci vedremo molto presto."