Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Breaking Bloomberg: La Cina applica dazi al 34% su tutti i prodotti americani. Blocco totale dei rare Earth Material verso gli USA. Ulteriori misure in arrivo
Sto trump mi sta incominciando a stancare onestamente
Lui e quel giullare di Musk che ormai non lo sopporto più.. l'altra volta si è presentato col formaggio in testa.
Alla fine Fonderkulen lo prenderà ancora in quel posto. Una incapace molto pericolosa, perché per camuffare la totale inconcludenza e nocività dei suoi provvedimenti se ne uscirà con un'altra emergenza. Mi aspetto "Emergenzah alienah: dobbiamo investire 800 triliardi per costruire astronavi contro i rettiliani".
Intato i ho perso virtualmente sui 20.000 € d'investimenti grazie al calo globale delle borse, sopratutto investimenti S&P500 (USA) e Cina.
L'americano normale con il suo 401k soffrira perdite ben peggiori.
Intato i ho perso virtualmente sui 20.000 € d'investimenti grazie al calo globale delle borse, sopratutto investimenti S&P500 (USA) e Cina.
L'americano normale con il suo 401k soffrira perdite ben peggiori.
Anche il Vietnam dopo l'Argentina verso l'azzeramento delle tariffe.
Trump: "Il leader comunista mi ha detto che il Vietnam vuole ridurre i suoi dazi a zero se ci sarà un accordo con gli Stati Uniti. L'ho ringraziato da parte del nostro paese e gli ho detto che ci vedremo molto presto."