Degrado Trump che insiste:"Groenlandia americana al 100%"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,922
1000104428.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,481
Hanno smesso di parlare dello scioglimento dei ghiacci ora la priorità è il kit di 72 ore 🤣🤣🤣🤣

Qualcuno si ricorda del buco nell'ozono?

Ricordo che quando ero bimbo mi inquietava, mi immaginavo una sorta di scudo sopra la terra con un enorme buco dove poteva passare la qualunque e portare devastazione :muhahah:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,922
Si, ma figurati se mi importa qualcosa di Woke o Anti-Woke. Quanti di voi si trovano regolarmente a parlare di queste cose?
1 volta a settimana perchè questi ritardati mentali non riuscivano a non fare una nuova moda "woke" a settimana.

body positivity - essere obesi è fantastico
Le donne sono buone/forti, gli uomini sono cattivi/deboli
trans negli sport femminili
Attivismo per il clima - blocco del traffico / cercare di danneggiare dipinti famosi / danneggiare monumenti o strutture...
Appropriazione culturale - E.s. documentario su Cleopatra Netflix
i maledetti pronomi
BLM
inginocchiarsi durante l'inno
Cancel Culture
Er patriarcato
Teoria critica della razza nelle scuole ( il mashio bianco è cattivo )
Censura / Shadow ban - chi parlava contro il woke veniva esiliato e censurato
Pluralismo di genere 70 generi esistenti oltre all'essere maschio o femmina
spettacoli drag queen nelle scuole
Virtue signalling - I marchi usano immagini pro-LGBT e pro-BLM per apparire inclusivi.

ne ho detti alcuni ma posso riempire 4 pagine, buon per te che sei riuscito a isolarti in una bolla negli ultimi 4 anni.

Ultima modifica:
Reaction score
5,041
A mio parere, nel condominio europeo, nella moneta unica europea, la Grecia ha truccato i conti. Fosse solo per parità nei confronti dell'Italia che si è riformata le pensioni da Dini alla Fornero, quanto la UE ha fatto era dovuto. Siamo tutti uguali nella UE? Bisogna farsi valere come in ogni consesso. Se non ci riusciamo è solo colpa nostra. Ma rimane un ambiente protettivo che smorza gli eccessi.
Alla fine di questo si parla. Riuscire a comporre interessi contrastanti nel modo più pacifico possibile. Fuori dal contesto europeo questa cosa viene un po' meno. L'aggressione all'Ucraina è stata dirompente proprio perché si riteneva superata quella fase di conflittualità.
siamo tutti uguali nella UE e dobbiamo rispettare il vincolo di bilancio, poi la Germania va in crisi, vuole riformare l'esercito e stanzia miliardi su miliardi di euro e si decide che in UE le spese per il riarmo non subiscono più il vincolo di bilancio.
E giusto un annetto fa, era venuto fuori che la Germania aveva taroccato il proprio bilancio denunciando un deficit la metà di quello che era. Quindi nel condominio UE siamo tutti uguali, ma qualche Stato è più uguale degli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto