Morto Papa Francesco

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,053
Qualcuno per caso sa elencarmi i punti fondamentali del pensiero di questo Zuppi?

Ti basta leggere un qualunque opuscolo di partito del PD :asd:

E' anche andato alla festa di Rifondazione Comunista, e alla festa dell'Unità ha chiesto di togliere la carne dai tortellini bolognesi per non offendere i musulmani :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,053
Trump bidona le aspettative di Zelensky e Von Der Lyen, che da giorni strumentalizzano i funerali del pontefice per programmare un incontro politico.

Trump e Melania partiranno subito dopo le esequie e andranno al Golf club.

Saltato l'incontro con Trump, Zelensky (il primo ad annunciare la sua presenza) annuncia che potrebbe non presentarsi al funerale.

"Ho poco tempo, ho incontri con vertici militari."

Giek

Junior Member
Reaction score
3,353
Ti basta leggere un qualunque opuscolo di partito del PD :asd:

E' anche andato alla festa di Rifondazione Comunista, e alla festa dell'Unità ha chiesto di togliere la carne dai tortellini bolognesi per non offendere i musulmani :asd:
Ahahaha
L’episodio dei tortellini è emblematico

Reaction score
2,554
Qualcuno per caso sa elencarmi i punti fondamentali del pensiero di questo Zuppi?
Io so che è quello che vorrebbero tutte le zecche e quindi probabilmente è il più aperto possibile perchè si è dimostrato vicino alla comunità lgbtqper/&$+ e quindi anche un pò troppo lontano dalla Chiesa

Comunque fino ad ora di quelli che ho intravisto tra un intervista e l'altra, li ho trovati tutti molto "politici" dei "dirigenti", nessuno mi ha dato l'idea di chi può avere quella empatia quella calma e saggezza che dovrebbe avere un Papa
E questo francamente mi spaventa abbastanza!
Sto Zuppi in ogni caso mi sembra troppo influencer per essere Papa

Reaction score
2,554
Saltato l'incontro con Trump, Zelensky (il primo ad annunciare la sua presenza) annuncia che potrebbe non presentarsi al funerale.

"Ho poco tempo, ho incontri con vertici militari."
Poco fa ho visto che i Capi di Stato internazionali dovrebbero stare in terza fila e andare in ordine alfabetico, ma che Trump e Zelensky potrebbero metterli ai capi opposti della fila :muhahah:

Alto