Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti basta leggere un qualunque opuscolo di partito del PD
E' anche andato alla festa di Rifondazione Comunista, e alla festa dell'Unità ha chiesto di togliere la carne dai tortellini bolognesi per non offendere i musulmani
E' anche andato alla festa di Rifondazione Comunista, e alla festa dell'Unità ha chiesto di togliere la carne dai tortellini bolognesi per non offendere i musulmani
Io so che è quello che vorrebbero tutte le zecche e quindi probabilmente è il più aperto possibile perchè si è dimostrato vicino alla comunità lgbtqper/&$+ e quindi anche un pò troppo lontano dalla Chiesa
Comunque fino ad ora di quelli che ho intravisto tra un intervista e l'altra, li ho trovati tutti molto "politici" dei "dirigenti", nessuno mi ha dato l'idea di chi può avere quella empatia quella calma e saggezza che dovrebbe avere un Papa
E questo francamente mi spaventa abbastanza!
Sto Zuppi in ogni caso mi sembra troppo influencer per essere Papa
Poco fa ho visto che i Capi di Stato internazionali dovrebbero stare in terza fila e andare in ordine alfabetico, ma che Trump e Zelensky potrebbero metterli ai capi opposti della fila