Pellegatti:"Milan, niente DS? Non escludo nulla...".

Reaction score
2,530
Pellegatti sul Milan e sul nuovo DS:"Siamo in ritardissimo. Non è partito nulla con il direttore sportivo, non è stato scelto Tare. Non è partito nulla per l'allenatore: si dice Allegri o Conte con Tare e Sarri con D'Amico. Tutti mi dicono che D'Amico non si muove da Bergamo, io aspetto ancora, ma il problema è che stiamo in ritardo. Trapela da fonti vicino al Milan che non c'è fretta. Vedrete che sposteranno dopo la finale di Coppa Italia, ma rimane indietro. Il direttore deve lavorare per i rinnovi: rimarranno Theo e Maignan? Respingeranno le offerte per Reijnders? Queste sono le domande senza risposte. Non vorrei che ci fosse il lontano desiderio di restare così senza prendere il nuovo direttore sportivo. Non escluderei, è un mio pensiero, che loro vogliano restare così. Non so cosa vogliano aspettare, questa proprietà è lenta nelle decisioni si perde tempo. Con questa dirigenza non escludo nulla".

images

Ricordiamoci queste parole del 25/04/25 perché certe cose non devono essere dimenticate. È importante avere memoria storica, sempre! E io upperò questo topic o lo citerò. Eccome se lo farò.
Dunque caro Pellegatti, ti aspetto in conferenza alla presentazione del Milan 2025/2026, immagino che porrai queste domande sull'immobilismo societario giusto?

Reaction score
2,531
Sarà Moncada il DS, o lui o qualche scappato di casa pronto ad accettare qualche contratto assurdo. Di essere in ritardo a questi non frega nulla, non lo capiscono proprio. Sono incapaci e arroganti, e continueranno a fare le solite cazzate. Non c'è niente in cui sperare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,638
Pellegatti sul Milan e sul nuovo DS:"Siamo in ritardissimo. Non è partito nulla con il direttore sportivo, non è stato scelto Tare. Non è partito nulla per l'allenatore: si dice Allegri o Conte con Tare e Sarri con D'Amico. Tutti mi dicono che D'Amico non si muove da Bergamo, io aspetto ancora, ma il problema è che stiamo in ritardo. Trapela da fonti vicino al Milan che non c'è fretta. Vedrete che sposteranno dopo la finale di Coppa Italia, ma rimane indietro. Il direttore deve lavorare per i rinnovi: rimarranno Theo e Maignan? Respingeranno le offerte per Reijnders? Queste sono le domande senza risposte. Non vorrei che ci fosse il lontano desiderio di restare così senza prendere il nuovo direttore sportivo. Non escluderei, è un mio pensiero, che loro vogliano restare così. Non so cosa vogliano aspettare, questa proprietà è lenta nelle decisioni si perde tempo. Con questa dirigenza non escludo nulla".

images
Alla fine scaricheranno tutte le colpe su Ibra, perché il resto dei mongoli in società fanno parte del tim indegrado selezionato da Fuffani e sono perciò intoccabili. Il DS sarà Mongolada, fresco di diplomino alla scuola dei DS per minorati mentali in Salento, perché anche ai minorati come Minchiada va data un'opportunitá.

Alto