- Reaction score
- 2,530
Pellegatti sul Milan e sul nuovo DS:"Siamo in ritardissimo. Non è partito nulla con il direttore sportivo, non è stato scelto Tare. Non è partito nulla per l'allenatore: si dice Allegri o Conte con Tare e Sarri con D'Amico. Tutti mi dicono che D'Amico non si muove da Bergamo, io aspetto ancora, ma il problema è che stiamo in ritardo. Trapela da fonti vicino al Milan che non c'è fretta. Vedrete che sposteranno dopo la finale di Coppa Italia, ma rimane indietro. Il direttore deve lavorare per i rinnovi: rimarranno Theo e Maignan? Respingeranno le offerte per Reijnders? Queste sono le domande senza risposte. Non vorrei che ci fosse il lontano desiderio di restare così senza prendere il nuovo direttore sportivo. Non escluderei, è un mio pensiero, che loro vogliano restare così. Non so cosa vogliano aspettare, questa proprietà è lenta nelle decisioni si perde tempo. Con questa dirigenza non escludo nulla".
![]()
Ricordiamoci queste parole del 25/04/25 perché certe cose non devono essere dimenticate. È importante avere memoria storica, sempre! E io upperò questo topic o lo citerò. Eccome se lo farò.
Dunque caro Pellegatti, ti aspetto in conferenza alla presentazione del Milan 2025/2026, immagino che porrai queste domande sull'immobilismo societario giusto?