- Reaction score
- 1,840
È più un tornare sulla strada giusta però pazienza va bene lo stessoLa storia del calcio é piena di stagioni maledette. Stagioni in cui anche giocatori fortissimi fanno errori di terza categoria.
Specialmente quando quattro giorni prima sei uscito malamente dalla Champions contro tutti i pronostici.
Paradossalmente io ora comincio a vedere cose interessanti in campo, e sono incline a pensare che si fara una grande seconda parte di stagione. Pensavo che avremmo faticato tantissimo oggi, ed invece assolutamente no.
Davanti ci si muove bene; cambi di campo, azione comincia a destra e finisce a sinistra e in più occasioni si sfonda anche centralmente (buona l'asse Reijnders-Felix-Gimenez). Il pressing é stato fatto con i tempi giusti, in difesa abbiamo seriamente rischiato solo due occasioni, e certamente non sono i goal idioti che abbiamo preso (che derivano dal clima pessimo che circonda l'ambiente: sfuriate negli spogliatoi, giocatori trattati come pacchi e risultati disastrosi).
Se puo' essere stimoltante, pensa che noi possiamo solo migliorare
Per quello che puo' contare il mio parere, finalmente mi sembra che si stia imboccando la strada giusta.

Dopotutto sono portoghesi entrambi magari son pure parenti

Paghiamo in modo esagerato l inettitudine dello staff dirigenziale