Torino - Milan: 22 febbraio ore 18. Tv e streaming.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,774
La storia del calcio é piena di stagioni maledette. Stagioni in cui anche giocatori fortissimi fanno errori di terza categoria.

Specialmente quando quattro giorni prima sei uscito malamente dalla Champions contro tutti i pronostici.

Paradossalmente io ora comincio a vedere cose interessanti in campo, e sono incline a pensare che si fara una grande seconda parte di stagione. Pensavo che avremmo faticato tantissimo oggi, ed invece assolutamente no.

Davanti ci si muove bene; cambi di campo, azione comincia a destra e finisce a sinistra e in più occasioni si sfonda anche centralmente (buona l'asse Reijnders-Felix-Gimenez). Il pressing é stato fatto con i tempi giusti, in difesa abbiamo seriamente rischiato solo due occasioni, e certamente non sono i goal idioti che abbiamo preso (che derivano dal clima pessimo che circonda l'ambiente: sfuriate negli spogliatoi, giocatori trattati come pacchi e risultati disastrosi).

Se puo' essere stimoltante, pensa che noi possiamo solo migliorare :ok:

Per quello che puo' contare il mio parere, finalmente mi sembra che si stia imboccando la strada giusta.
È più un tornare sulla strada giusta però pazienza va bene lo stesso 😁
Dopotutto sono portoghesi entrambi magari son pure parenti 🤣
Paghiamo in modo esagerato l inettitudine dello staff dirigenziale

malos

Senior Member
Reaction score
3,539
Va bene, nessun problema ci mancherebbe. Non sei l'unico, ce ne sono molti che la pensano come te.
Per me le coppette del nonno sono altre, tipo il trofeo Berlusconi, Birra Moretti e robe del genere. La Supercoppa è ovvio che non sia paragonabile alla Champions o all' Europa League, ma nemmeno alle precedenti.
Detto ciò, speriamo tutti in qualcosa di meglio per il nostro sgangherato Milan, ma la vedo dura, purtroppo...
Esatto purtroppo o per fortuna sono abbastanza "vecchio" per ricordarmi quando, giusto o sbagliato, coppa Italia o supercoppetta valevano come il trofeo Moretti. Sta mediocrizzazione del Milan anche con il contributo dei tifosi, mi fa uscire di testa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,160
Si ma Pavolic era allineato con gli altro, Thro era 3 metri in dietro a farsi gli affari suoi
E quindi e falso dire che e Theo che tiene in gioco il granata.
Anche se Theo non fosse più indietro il gol sarebbe stato comunque valido.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
865
Esatto purtroppo o per fortuna sono abbastanza "vecchio" per ricordarmi quando, giusto o sbagliato, coppa Italia o supercoppetta valevano come il trofeo Moretti. Sta mediocrizzazione del Milan anche con il contributo dei tifosi, mi fa uscire di testa.
Io ai tempi d'oro m'incazzavo quando perdevamo in Coppa Italia oa finale di Supercoppa, e con me anche altri milanisti. Forse nel tuo circolo la pensavate così, oppure a Milano. Ma il Milan ha tifosi in tutto il mondo. Quindi questo assolutismo non si può basare su dati reali ma solo su tue idee.
A me la vittoria della Supercoppa in una stagione maledetta me la sono goduta e me la godo. Come Sansone che batte Golia in recupero.

malos

Senior Member
Reaction score
3,539
Io ai tempi d'oro m'incazzavo quando perdevamo in Coppa Italia oa finale di Supercoppa, e con me anche altri milanisti. Forse nel tuo circolo la pensavate così, oppure a Milano. Ma il Milan ha tifosi in tutto il mondo. Quindi questo assolutismo non si può basare su dati reali ma solo su tue idee.
A me la vittoria della Supercoppa in una stagione maledetta me la sono goduta e me la godo. Come Sansone che batte Golia in recupero.
Mi sembra di parlare un discreto italiano, "giusto o sbagliato che sia" e comunque la patente del perfetto tifoso tienila in saccoccia.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
865
"questa mediocrizzazione dei tifosi" per quello che non vuole essere citato, che getta il sasso e nasconde la mano

Reaction score
3,729
Non ho visto la partita, ma ho visto solo un paio di highlights.
Per quanto possiamo far ****** come squadra, è vergognosa la sfiga che abbiamo.
Il primo gol preso è pazzesco, all'Inter na roba del genere non succede neanche in 200 anni. Il rigore sbagliato poi... Milinkovic Savic con noi sempre fenomeno ogni volta. Poi chiaro quando hai due episodi cosi si sa come finisce, sono le classiche partite stregate.

Alto