Milan: Italiano primo nome. C'è anche il Napoli, se...

zamp2010

Member
Reaction score
249
Per me Italiano non e un upgrade, sempre una scommessa. Noi non abbiamo bisogno di scommesse ma di un allenatore che arriva gia con un nome che porta serieta tramite un CV con successo.

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Strano che tu sia fan di Fonsega ma odi Pioli e Conceicao che dei trofei li hanno portati a casa
io sono un fan del Milan e stop
A me interessa la costruzione di una squadra con una proposta di gioco sicura e definita
Del pioli post kessie preferisco non parlarne
Tra fonsega e il 🤡 vedo un abisso a favore del primo
Sui risultati ognuno la vede a suo modo per me il 🤡 ha fatto disastri ben peggiori di fonsega

Reaction score
5,332
Io mi tengo Conceicao. Italiano nel nostro ambiente attuale si brucia
Il problema sta tutto là, può venire anche gesù cristo in panchina ma senza una società seria ed una dirigenza capace alle spalle non si va da nessuna parte. I nostri cialtroni in poco più di 12 mesi hanno raso al suolo tutto quello che era stato costruito da Gazidis / Maldini e continueranno a fare danni al 100%, se rimangono i vari Fuffani, Spilungone e Minkiada il popolo rossonero dovrebbe mettere su una contestazione epocale, inaccettabile che chi ha sbagliato tutto e di più possa rimanere e probabilmente rimarranno tutti o quasi visti i teatrini ai quali stiamo assistendo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,812
io sono un fan del Milan e stop
A me interessa la costruzione di una squadra con una proposta di gioco sicura e definita
Del pioli post kessie preferisco non parlarne
Tra fonsega e il 🤡 vedo un abisso a favore del primo
Sui risultati ognuno la vede a suo modo per me il 🤡 ha fatto disastri ben peggiori di fonsega
Non rimpiango uno che ci ha lasciato a metà classifica e il disastro lo ha cominciato lui. La sua proposta di gioco (del mozambicano) porta a prendere 3 gol in 7 minuti. Deve rivedere qualcosa

Alto