Tutto quello che hai scritto NON CENTRA NULLA con quello che ho scritto io.
Tu hai detto che e l'UE e l'ucraina che vuole la guerra mentre la Russia vuole la pace.
E ti ho fatto notare CHE NON E GIUSTO quello che hai detto.
O meglio, NON E COMPLETO.
Se invece avessi scritto che la Russia vuole la pace ALLE SUE CONDIZIONI mentre l'UE e l'Ucraina non ci stanno A QUELLE CONDIZIONI, non ti avrei nemmeno quotato.
Ma hai scritto cose, diciamo INESATTE...
E ho scritto che in altre condizioni, sarebbe la russia a volere la guerra mentre il resto del continente vorrebbe la pace.
Anzi, non e nemmeno un gioco dove si deve immaginare cosa sarebbe successo se... Perché tutto questo È VERAMENTE SUCCESSO. L'UE e l'ucraina non avevano un piano per annettere la Russia... E quelli che hanno iniziato tutto e stata la Russia.
Tutto qui.
Non ti sto dicendo altro.
Poi che la Russia stia per ottenere le sue condizioni e una cosa non discutibile. Certo non e riuscita ad ottenere quello che voleva a l'inizio della guerra dove pensava di arrivare a Kiev in poche ore...
Ma ha comunque un bel vantaggio rispetto a prima del inizio del operazione speciale

.
NOn si può negare. Ha preso territori. E senza gli USA e probabile che riescano a prendere molto molto di più di quello che hanno già.
l'Europa senza l'America non conta nulla.
Niente di nuovo.