Pellegatti:"Milan, David sarebbe l'ideale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,891
Pellegatti sull'attaccante ideale per il Milan:"Ipotizziamo un possibile scenario per l'attaccante da affiancare a Gimenez. Vado deciso: visto il costa a zero e i grandi rapporti con il Lille, mi sembra che Jonathan David sia l'ideale per potenziare l'attacco rossonero. Rapido, veloce, fiuto del gol che sa anche girare intorno alla prima punta. Se dovesse arrivare Massimiliano Allegri si potrebbe riproporre Ibrahimovic, Pato, Robinho determinante per lo Scudetto firmato da Allegri. Non ha mai paura a inserire giocatori offensivi. Un'ipotesi di avere tanti giocatori importanti in attacco non lo spaventerebbe. Dobbiamo sottolineare che è un giocatore che va in scadenza, spero che il Milan si affretti a sondare il terreno. Farsi scappare un giocatore del Lille sembrerebbe non bello, Mi permetto di indicarlo come opzione e soluzione pronta".

image

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,292
Pellegatti sull'attaccante ideale per il Milan:"Ipotizziamo un possibile scenario per l'attaccante da affiancare a Gimenez. Vado deciso: visto il costa a zero e i grandi rapporti con il Lille, mi sembra che Jonathan David sia l'ideale per potenziare l'attacco rossonero. Rapido, veloce, fiuto del gol che sa anche girare intorno alla prima punta. Se dovesse arrivare Massimiliano Allegri si potrebbe riproporre Ibrahimovic, Pato, Robinho determinante per lo Scudetto firmato da Allegri. Non ha mai paura a inserire giocatori offensivi. Un'ipotesi di avere tanti giocatori importanti in attacco non lo spaventerebbe. Dobbiamo sottolineare che è un giocatore che va in scadenza, spero che il Milan si affretti a sondare il terreno. Farsi scappare un giocatore del Lille sembrerebbe non bello, Mi permetto di indicarlo come opzione e soluzione pronta".

image
Avevi indicato pure quel cesso di Loftus Cheek. Meglio non ascoltarti. Manca solo un altro attaccante difficile da collocare nel nostro reparto offensivo, va rafforzato pesantemente il centrocampo che da quando abbiamo perso prima Kessiè e poi Tonali fa letteralmente defecare.

giocchino

Active member
Reaction score
248
Ti ho sempre difeso e sei in buonafede , ma non capisci proprio più un caxxo. Come dice Pato è il centrocampo che è tutto (TUTTO) da costruire.

Reaction score
11,694
Ma no dai, c'è sempre stato da 40 anni a questa parte, nel bene o nel male, per me è milanista dentro, poi......
Non dice mai una parola contro la società di turno, per questo siamo messi così. Come lui suma,letizia e tanti altri.
Che siano milanisti è irrilevante, non fanno il loro mestiere decentemente.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,212

image
Quindi i buoni rapporti con il Lille favorirebbero la presa di un giocatore che andrà in scadenza con il Lille?