Atalanta - Inter: 16 marzo 20:45. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,194
campionato vinto ormai. hanno tolto di mezzo l'unica vera rivale. il Napoli non c'è più. spero solo in Conte.
dopo aver letto le scuse che ha accampato oggi per giustificare la non-vittoria ("non hanno bagnato il campo e la palla non girava" :facepalm: ), ho gettato la spugna.

se persino lui fa il mazzarri della situazione, è finita.

Reaction score
11,696
Ma no, dai. È, a modo suo, molto suo, scaramantico.

Ma non è molesto, alla fine ci fa sorridere, sarebbe squallido se venisse a dire robe tipo “siamo i più forti, voi fate pena” “Milan caccapupù” e cose simili.

Non penso trolli o ci prenda in giro, negli anni abbiamo letto personaggi ben peggiori.
Trolla con eleganza,ma mi rimane l'amaro in bocca,perché per me in un forum milanista e per MILANISTI,non dovrebbero esserci tifosi di altre squadre.
Io per esempio mai mi sognerei di andare su interfans a fare il troll,proprio perché credo sia da sfigati....a ognuno il suo.

Se si vuole fare il fenomeno, lo vai a fare su instragram o su X,spazi aperti a qualsiasi testa di cax(e anche lì dovrebbero esserci limitazioni). Ripeto,io non andrei mai sui loro lidi,neanche se il Milan fosse più forte e loro al nostro posto,proprio perché è una roba da sfigati.

Posso accettare quello che viene a fare analisi senza secondi fini di perculamento, a parlare di argomenti (calcio no) ma puoi ben capire leggendo i suoi commenti che non è così nel suo caso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,249
Trolla con eleganza,ma mi rimane l'amaro in bocca,perché per me in un forum milanista e per MILANISTI,non dovrebbero esserci tifosi di altre squadre.
Io per esempio mai mi sognerei di andare su interfans a fare il troll,proprio perché credo sia da sfigati....a ognuno il suo.

Se si vuole fare il fenomeno, lo vai a fare su instragram o su X,spazi aperti a qualsiasi testa di cax(e anche lì dovrebbero esserci limitazioni). Ripeto,io non andrei mai sui loro lidi,neanche se il Milan fosse più forte e loro al nostro posto,proprio perché è una roba da sfigati.

Posso accettare quello che viene a fare analisi senza secondi fini di perculamento, a parlare di argomenti (calcio no) ma puoi ben capire leggendo i suoi commenti che non è così nel suo caso.

Neanche io andrei su forum di altre squadre, non resisterei 5 minuti ed è vero che per un’interista scrivere qua è quantomeno singolare.

Il resto è soggettivo, per te ed altri trolla ed è fastidioso, per me è altri invece fa colore e non offende.

Alla fine credo che finché non esagera e non viola il regolamento non vedo perché bannarlo. Se c’è una cosa positiva della moderazione è che si è liberi di scrivere e qualche volta “esagerare” senza richiami ossessivi e ban ingiustificati.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,036
come ha scritto qualcun altro...non avevo dubbi che i bergamaschi si sarebbero messi a 90 gradi....succede spesso davanti alle melme....guferò in Champions

Reaction score
272
dopo aver letto le scuse che ha accampato oggi per giustificare la non-vittoria ("non hanno bagnato il campo e la palla non girava" :facepalm: ), ho gettato la spugna.

se persino lui fa il mazzarri della situazione, è finita.
Hai letto la formazione del Napoli ? Secondo me negli undici siamo più forti noi. Conte sta facendo un miracolo.

Alto