Morto Papa Francesco

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,837
Stasera, dalle 20:30 (salta Affari Tuoi) su Rai 1, puntata speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa sulla morte di Papa Francesco.

Su Canale 5 dalle 21:30, in replica, il film "Papa Francesco - il Papa della gente" sulla vita del pontefice.
Perché non "il papa degli argentini"
Se tornava in patria gli facevano la pelle

Reaction score
2,529
Degrado sui social
I commenti sotto la morte del Papa:
- Finalmente il komunista se ne va, ora torni un vero Papa
- Era già morto da un mese, in piazza un fantoccio
- L'ultimo Papa era Benedetto, questo un impostore
- Scusi ma io dovrei andare allo stadio, la partita c'è o no?
:ROFLMAO:

Sul Papa nero non avrei nemmeno troppo paura, non mi sorprenderebbe troppo

La paura è che arrivi qualcuno troppo pro LGBT$YQ&%+ e che faccia sfracelli e nessuno lo può bloccare
E una certa parte di preti sarebbe pure contenta...

Ultima modifica:
Reaction score
2,529
Cambiata tutta la programmazione su tutti i canali, stasera non andrà in onda nemmeno Gialappa's Show su Tv8 registrato già giorni fa

La Rai sospende per 24 ore la pubblicità

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,060
Il peggior Papa dai tempi di Pio IX.

Ha trasformato la Chiesa in una gigantesca Onlus dando importanza solo ai migranti, fregandosene di tutto il resto, liturgia, crisi delle vocazioni, chiese vuote, fedeli abbandonati, ecc.

Va bene la carità, ma la Chiesa è e dovrebbe essere molto altro.

Migranti ovviamente solo uno specchietto per gli scemi, dietro c’è solo tanta, tanta pecunia.

Non mancherà a nessuno, soprattutto in Vaticano in cui dal primo giorno hanno maledetto la scelta di farlo Papa.

Se penso agli altri papi ho tante immagini forti e iconiche. Di questo qua ricordo solo gli scatti d’ira e basta.

In definitiva è stato papa mediocre e ininfluente.
Ma Pio IX non era male. Ha perso perché carbonari e zecche incappucciate hanno messo insieme tanti stati che nulla avevano a che fare con loro per creare uno stato fantoccio al soldo della massoneria inglese. Era un papa sfortunato come Bonifacio che è morto perché un narcisista francese lo ha preso a sberle dopo che ha osato dirgli di non essere sessualmente attratto da lui.
Bergoglio è stato messo in un' epoca dove già prima del suo arrivo gli stati "cristiani" urlavano fate presto e sponsorizzavano interventi per debellare la popolazione cristiana e sostituirla con islamici dal Kosovo alla Siria.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,402
Ma Pio IX non era male. Ha perso perché carbonari e zecche incappucciate hanno messo insieme tanti stati che nulla avevano a che fare con loro per creare uno stato fantoccio al soldo della massoneria inglese. Era un papa sfortunato come Bonifacio che è morto perché un narcisista francese lo ha preso a sberle dopo che ha osato dirgli di non essere sessualmente attratto da lui.
Bergoglio è stato messo in un' epoca dove già prima del suo arrivo gli stati "cristiani" urlavano fate presto e sponsorizzavano interventi per debellare la popolazione cristiana e sostituirla con islamici dal Kosovo alla Siria.

Sicuramente la propaganda post risorgimentale ha ingigantito alcuni aspetti controversi di papa Mastai-Ferretti.
Tuttavia uno che si vende ai francesi non riesco a farmelo diventare simpatico.

Reaction score
3,691
mah un pensiero su quesot Papa lo lascio volentieri

per me è stao un bravo Papa e una brava persona...io sono uno che non ha molta simpatia (per non dire quasi nessuna) per le istituzioni religiose..soprattutto quelle di stampo cristiano e islamico ma questo Papa al contrario dei precedenti lo guardavo con simpatia e apprezzavo abbastanza...non dico mi avesse fatto riavvicinare alla chiesa (intesa come istituzione..non parlo di religione in se quello è un altro discorso) ma mi aveva gettato una luce migliore negli occhi sull'argomento

qualcuno anni fa lo definiva il "Papa degli atei"..mah si in un certo senso poteva pure avere un suo perchè questa frase,,,

i Papi precedenti che ho vissuto non mi piacevano per nulla (Woytila o come si scrive mi sembrava una persona con una religiosità troppo fanatica...mentre il tedesco era ovviamente un ultra conservatore e mi sembrava quasi di essere tornato in un'altra epoca) :asd:

non ho molti dubbi che adesso torneranno a un Papa piu conservatore...meno "moderno e futurista" diciamo :;):

Riposa in Pace Francesco.

Alto