- Reaction score
- 2,077
Sanches può benissimo giocare da trequartista visto come Pioli ha inteso quest'anno il ruolo e come lo hanno interpretato i vari Kessie, Bennacer e Krunic ma allora mi aspetto che la dirigenza prenda un centrocampista pronto che possa alternarsi a Tonali e Bennacer. Se invece si considera il portoghese un mediano, soluzione che tendo a preferire, allora è necessario prendere un trequartista. Il ruolo lo deciderà il mister ma numericamente non possiamo fare a meno di due giocatori. Il mio timore però è che il Milan non lo farà. Secondo me arriverà un esterno destro e Sanches ma stop, non credo molto ahimè all'ipotesi trequartista centrale.Ah, quindi Sanches diventa panchinaro? Oppure intendi CDK punta e Sanches che svaria e cuce cc-trequarti? Non ho capito
Perché messa cosi mi convice ancora meno. Io CDK l'ho visto poche volte eh, non mi ha mai fatto brillare gli occhi, forse devo osservarlo meglio. Sono due settimane che sto cercando le partite della Jupiler Pro League nei meandri di Internet , appena riusciro' a scaricarne qualc'una di interessante potro' farmi un'idea, sicuramente mi rovinero' le serate.
Quindi Sanches lo consideri centrocampista/mediano? Non un po' più avanzato all'occorrenza? Lui puo' fare quello che ha fatto Kessie x10 quest'anno, i tempi di gioco sono su un'altro livello e anche le incursioni sono fatte bene.
Si finché i nomi sono questi non mi lamento eh , hai ragione. A me sembra che anche numericamente il Milan con ala destra, trequartista/centocampista, difensore sia finito, se poi si vuole aggiungere quelcuno allora bisogna fare delle uscite. Dimenticavo Origi. Aspetterei a bocciare Adli, secondo me toglierà le parole a molti qui dentro, vedrete. Poi si, inizialmente dovrà stare seduto se Pioli non lo reputa tatticamente pronto.
Adli non l'ho bocciato perchè non lo conosco bene. Dico solo che non venendo da una stagione straordinaria non può partire con il peso di essere un giocatore fondamentale per gli equilibri della rosa. Se entra in una squadra dove è un valore aggiunto, la pressione sarà minore e ciò non può che fargli bene. Vorrei evitare che per rimandare un investimento ci trovassimo costretti a lanciarlo prematuramente nella mischia con il rischio di bruciarlo.