Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Reaction score
17,734
Ho capito che non lo esonereranno mai. E' la terza sosta consecutiva che non vinciamo e sarebbe la terza opportunità per rimandarlo in Mozambico. Rimane da sperare in un ottavo/quarto di Champions e soprattutto (e qui la vedo durissima) in un quarto posto.

Scusa tanto ma tu sei tutto fuso :asd:
Bisogna sperare di non raggiungere affatto quegli obiettivi altrimenti toccherà sorbirci il somaro jugadora fino a giugno 2027.

E se non si dovessero raggiungere gli obiettivi in grassetto, forse anche il finto ricco gellato potrebbe levare subito le tende :sisi:

• Haha
Reactions: bmb
Reaction score
2,134
Ha una media punti addirittura peggiore di quella che aveva alla Roma (1.76), che è in linea con la media punti che aveva poi al Lille (1.79). E' un allenatore al più da 70 punti, un allenatore da 5° posto che forse può lottare per il 4°, ma nulla più. Ma non credo che questo sorprenda nessuno, soprattutto su queste pagine.
E' un allenatore scarso e mediocre? Probabilmente si, ma non credo un incapace, in quanto ha mostrato che quando gli brucia il **** le partite le prepara. E allora perchè mediocre? Mediocre perchè è l'ennesimo arrogante e talebano, incapace di rendersi conto del contesto in cui gioca.
gne gne in Italia le squadre si chiudono e difendono uomo su uomo, brutti e cattivi...e no, lui voleva il campionato dilettantistico francese o tipo liga dove le difese non esistono per fare il suo amato calcio brasiliano dei poveri. Chissene frega se i giocatori per farlo non li ha, lui non capisce o se ne fotte, batte i piedi come un moccioso e va avanti come un caprone. Tanto lo sanno tutti, che salvo disastri, non lo esonereranno mai.

Reaction score
1,020
Ha una media punti addirittura peggiore di quella che aveva alla Roma (1.76), che è in linea con la media punti che aveva poi al Lille (1.79). E' un allenatore al più da 70 punti, un allenatore da 5° posto che forse può lottare per il 4°, ma nulla più. Ma non credo che questo sorprenda nessuno, soprattutto su queste pagine.
E' un allenatore scarso e mediocre? Probabilmente si, ma non credo un incapace, in quanto ha mostrato che quando gli brucia il **** le partite le prepara. E allora perchè mediocre? Mediocre perchè è l'ennesimo arrogante e talebano, incapace di rendersi conto del contesto in cui gioca.
gne gne in Italia le squadre si chiudono e difendono uomo su uomo, brutti e cattivi...e no, lui voleva il campionato dilettantistico francese o tipo liga dove le difese non esistono per fare il suo amato calcio brasiliano dei poveri. Chissene frega se i giocatori per farlo non li ha, lui non capisce o se ne fotte, batte i piedi come un moccioso e va avanti come un caprone. Tanto lo sanno tutti, che salvo disastri, non lo esonereranno mai.
è impossibile che non si sia accorto che giocando senza fare fase difensiva sulle
fasce e a centrocampo il rischio di perdere partite è altissimo, se continua significa
che in accordo con la società la stagione deve andare male, non vanno in champions
e l'anno prossimo svenderanno metà squadra, un certo Ibra che in campo faceva l'allenatore
e in Italia ha vinto una decina di campionati è umanamente impossibile che non gli faccia
cambiare a Fonseca modulo e tattica di gioco, la riprova si è vista a Madrid che per non
perdere ha schierato 3 a centrocampo e un offensivo in meno, non è un top allenatore ma
non può neanche essere cosi stupido per continuare a non fare risultati continuando a
giocare sempre allo stesso modo, Ibra è un aziendalista e Fonseca uguale, e stato preso
apposta, e all'azienda interessano i soldi non le vittorie sul campo, quindi..

Alto
head>