Ranieri alla Roma. E' fatta. Poi sarà dirigente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,740
Come riportato dal GDS e CorSera, sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Intesa trovata nella giornata di ieri. Contrattuale fino a giugno. Poi sarà dirigente.

ranieri-roma-parma.jpg

Reaction score
2,326
Come riportato dal GDS e CorSera, sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Intesa trovata nella giornata di ieri. Contrattuale fino a giugno. Poi sarà dirigente.

ranieri-roma-parma.jpg
questi stanno più alla frutta di noi. Mi dispiace per Ranieri, grande uomo, che per amore per la maglia (oltre che una ovvia ricompensa economica) deve entrare a far parte di sto circo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,744

ranieri-roma-parma.jpg
Se lo lasciano lavorare fara bene sia come allenatore che poi soprattutto come dirigente, di certo meglio di chi c'era prima di lui.

Invece mi sa che finirà nel tritacarne come De Rossi e Maldini da noi.

Reaction score
17,734
Mi dispiace tanto per lui: aveva chiuso perfettamente il cerchio della sua vita da allenatore con il cagliari, portandolo a 2 miracoli consecutivi 35 anni dopo l'altro miracolo avvenuto sempre sulla panchina del cagliari (doppia promozione dalla serie C alla serie A)

Sarebbe stato un addio perfetto, invece ora rischia di macchiarsi l'ultima pagina della sua vita da allenatore con la roma.
Roma che, come sappiamo, è una piazza difficilissima, specialmente in questo periodo storico.

Speriamo bene per lui, alla fine è l'ultimo 'signore' del calcio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,057

ranieri-roma-parma.jpg

Mi spiace per lui, ma ho comunque massima stima di chi vive una passione, come Ranieri, fino allo stremo delle proprie forze ed energie mentali.

Molto meglio lui che gente come Mancini che pensa solo a non pagare le tasse.

Reaction score
2,009

ranieri-roma-parma.jpg
buona fortuna Claudio!
ne avrà bisogno...
sappiamo tutti che al cuore non si comanda..
uno dei pochi signori del calcio..
ci riprova nonostante l'età..

Alto
head>