sipno
Bannato
- Registrato
- 1 Agosto 2015
- Messaggi
- 4,971
- Reaction score
- 124
Ah ok, quindi gazidis è una sorta di uomo del monte.
L'uomo del monte che per un anno e mezzo ha detto no a ibra.
Uno che dice no a ibra meglio se si da all'ippica.
Ma da noi saltano paolo e zorro e gazidis scala le gerarchie.
Guarda è inutile parlarne perchpè tanto la verità la possiamo solo abbozzare.
Dal lato sportivo era gestita da il duo Maldini Boban, che hanno fallito miseramente già ad Ottobre con la scelta del mister.
Si il mister, perchè io ho la sensazione come in molti che senza la sciagura Giampaolo oggi saremo a giocarcela quanto meno.
Poi il problema infatti è nato con il futuro ingaggio del tedesco, guarda un po'. Ma io fossi in Boban avrei evitato di lamentarmi visto che ci mise la faccia sull'esonero di Giampy per prendere Pioli che fallì miseramente mostrando una media inferiore a Giampaolo nel pre Ibra. Quindi io non mi sorprendo che Gazidis abbia deciso di sollevarlo dall'incarico, o meglio scavalcarlo. Io credo inoltre che la scelta di Rangnick derivi da qualche suo collaboratore che ne sa di più a livello sportivo: Boban a prescindere non sarebbe stato confermato.
Mi chiedi cosa ha fatto Gaz per meritare fiducia? Nulla, ma è anche vero che con l'imposizione di Boban e Maldini nn ha potuto fare nulla perchè lui se lo ingaggi devi seguirlo in tutto e per tutto, quindi dargli i collaboratori che esige.
Io sono più fiducioso nelle mani di un NON milanista che in quelle di una Bandiera fino a quando la proprietà è una che vuole solo venderci, se permetti.
I Milanisti andranno sempre contro le scelte e per ora è solo un male.
Voglio vedere che farà Gazidis e ho la sensazione, come già detto, che finalmente vivremo una stagione tranquilla, crescendo senza bisogno di riazzerare tutto.
Io tra tutti decisamente imputo più colpe al mercato e la scelta dell'allenatore che sono dipese dal 2 Bandiera.
Ovviamente anche colpa a chi li ha scelti... Ora sotto con il progetto Gaz, che dimostri le sue ragioni.