Milan: addio Thauvin. Andrà al Tigres

Reaction score
1,770
Scelta assurda, a me vazquez non piace assolutamente, fa 2 gol e 3 assist a campionato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,570
Milo;2328723 ha scritto:
Scelta assurda, a me vazquez non piace assolutamente, fa 2 gol e 3 assist a campionato

A parte che uno non esclude l'altro. Lucas Vazquez ha due palle quadre che noi al Milan ci sogniamo.

A livello di mentalità porta un valore immenso ad una squadra come la nostra che, nel momento esatto in cui il gioco si è fatto duro, si è sciolta come neve al sole.

Vazquez è uno che nonostante uno spogliatoio di giganti, nonostante i continui campioni presi nel suo ruolo, nonostante parta ogni anno in fondo alle gerarchie, ha sempre trovato il verso di emergere e vincere da protagonista la bellezza di 4 CL.

Sul piano tecnico se ne puo discutere, ma su quello dello spessore del giocatore è un gigante.

Thauvin avrà forse talento, ma per il resto non vale nemmeno un'unghia di Vazquez.

Reaction score
1,063
Admin;2328702 ha scritto:
TMW: Thauvin, accostato al Milan, sarà un nuovo giocatore del Tigres. Sarà anche uno dei testimonial di Messico 2026

E cosa ci va fare? Il narcos?

Reaction score
9,668
non è giocatore da big ma per me in un Milan con un contratto umano ci poteva stare. Non è male come giocatore, anche se quest'anno non ha avuto la sua migliore stagione diciamo. Comunque a destra va assolutamente fatto qualcosa, non si può andare in giro con Castillejo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,177
Andrea Red&Black;2328745 ha scritto:
non è giocatore da big ma per me in un Milan con un contratto umano ci poteva stare. Non è male come giocatore, anche se quest'anno non ha avuto la sua migliore stagione diciamo. Comunque a destra va assolutamente fatto qualcosa, non si può andare in giro con Castillejo.
Bisogna vedere chi arriverà al posto suo... io mi chiedo tuttora se arriverà qualcuno in quel ruolo, a me non piace neanche un esterno del Milan attuale e manco i trequartisti.
Non vedo giocatori di qualità. Sulla sinistra prenderei Kostic dall’Eintracht, è una macchina da assist e a quel punto anche un Belotti andrebbe bene.

Reaction score
9,668
7AlePato7;2328753 ha scritto:
Bisogna vedere chi arriverà al posto suo... io mi chiedo tuttora se arriverà qualcuno in quel ruolo, a me non piace neanche un esterno del Milan attuale e manco i trequartisti.
Non vedo giocatori di qualità. Sulla sinistra prenderei Kostic dall’Eintracht, è una macchina da assist e a quel punto anche un Belotti andrebbe bene.

Kostic e Belotti sarebbero due buone entrate nella squadra. Tra l'altro non scritto nella pietra che bisogna continuare a giocare con 4-2-3-1

Alto