Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Barça - Atletico: 21 dicembre ore 21. Tv e Streaming.
Ma stai scherzando? Rubata de che. È stata una grandissima partita. Il Barcellona è andato fortissimo e l’atletico ha fatto la partita che poteva e doveva fare. Ha dovuto pure far fronte all’infortunio di uno fondamentale come Giménez.
Oblak e De Paul stratosferici, Julian Alvarez una bestia, la squadra concentrata e compatta e quando il Barcellona li ha fatti rifiatare un secondo hanno fatto tutte le scelte giuste, non i passaggi alla c*** che a volte fa qualcuno dei nostri.
Ho sempre invidiato l'organizzazione difensiva delle squadre di Simeone e Allegri
Molto più quella del Cholo, in realtà: da quasi 15 anni a questa parte, riesce spesso a competere con corazzate come Barcellona e Real riuscendo, in 2 occasioni, anche a vincere la Liga
E poteva anche portarsi a casa un paio di Champions, nel frattempo. Evidentemente, era troppa grazia
Non dominare é un conto, non fare qualcosa con quel ben di Dio é impensabile.
Una cosa buona che mi piace del Cholo c’é: ha un’onestà intellettuale immensa. Contro il PSG vince 1-0 e si sente obbligato a dire che è una vittoria immeritata. Oggi farà probabilmente lo stesso.
Ma stai scherzando? Rubata de che. È stata una grandissima partita. Il Barcellona è andato fortissimo e l’atletico ha fatto la partita che poteva e doveva fare. Ha dovuto pure far fronte all’infortunio di uno fondamentale come Giménez.
Oblak e De Paul stratosferici, Julian Alvarez una bestia, la squadra concentrata e compatta e quando il Barcellona li ha fatti rifiatare un secondo hanno fatto tutte le scelte giuste, non i passaggi alla c*** che a volte fa qualcuno dei nostri.
Oh, di solito quando sono in disaccordo sul risultato di una partita vado a vedermi le statistiche. Dai un occhiata agli expected goal: 2.54 xG per il Barca e 0.63 per l’Atletico.
Ragazzi il Barca in porta ci é arrivato come voleva. Sono stati poco lucidi ed hanno sbagliato tutto il possibile.
Non dominare é un conto, non fare qualcosa con quel ben di Dio é impensabile.
Una cosa buona che mi piace del Cholo c’é: ha un’onestà intellettuale immensa. Contro il PSG vince 1-0 e si sente obbligato a dire che è una vittoria immeritata. Oggi farà probabilmente lo stesso.
Guarda che io le partite dell’atletico le guardo tutte, è la mia seconda squadra, e quest’anno sta facendo una stagione stupenda. Gran gioco, gol e anche spettacolo.
Poi ti ritrovi un Barcellona in palla come quello di questa sera, che ti fa un calcio “totale” e ti schiaccia per l’80% della partita, devi comunque resistere e metterla dentro nelle poche occasioni che hai. Mission accomplished.
Poi è ovvio che occasioni alla mano il Barcellona avrebbe “meritato di più”, questo non lo nega nessuno e sicuro neanche Simeone… Ma dire “partita rubata”, propio no.
Oh, di solito quando sono in disaccordo sul risultato di una partita vado a vedermi le statistiche. Dai un occhiata agli expected goal: 2.54 xG per il Barca e 0.63 per l’Atletico.
Ragazzi il Barca in porta ci é arrivato come voleva. Sono stati poco lucidi ed hanno sbagliato tutto il possibile.
Le grandissime squadre sono quelle che riescono a vincere anche quando si ritrovano un avversario che le mette in difficoltà, sai quante partite ha vinto il Real Madrid facendo schifo, con gli xGoal da far pena?
Guarda che io le partite dell’atletico le guardo tutte, è la mia seconda squadra, e quest’anno sta facendo una stagione stupenda. Gran gioco, gol e anche spettacolo.
Poi ti ritrovi un Barcellona in palla come quello di questa sera, che ti fa un calcio “totale” e ti schiaccia per l’80% della partita, devi comunque resistere e metterla dentro nelle poche occasioni che hai. Mission accomplished.
Poi è ovvio che occasioni alla mano il Barcellona avrebbe “meritato di più”, questo non lo nega nessuno e sicuro neanche Simeone… Ma dire “partita rubata”, propio no.
Si probabilmente rubato é un termine troppo forte. Simeone ha fatto la sua partita, anzi probabilmente neanche voleva vincerla visto cosa si è visto sul finale, il Barca era talmente squilibrato e disperato che si è fatto prendere alla sprovvista. Anche l’errore del ragazzino sul cross finale la dice lunga.
Peró nessuno mi leva dalla mente che la partita di oggi meritava di vincerla il barca 3-0, e che l’Atletico ha troppa qualità ed intelligenza per limitarsi a fare cosi poco.
Io sono fatto cosi, tiferò sempre merito e talento quando non sono coinvolto. É più forte di me.
Sul “fare di più” possiamo commentare che oggi Simeone ha sostituito prestissimo il suo giocatore più talentoso, Griezmanm, perché visto l’andamento della partita ha considerato di aver bisogno di più di uno come sorloth che si butta avanti e la mette dentro di prima appena riceve un cross.
a me piace Simeone perché è uno flessibile, che si adatta alla rosa e legge le partite.