- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,020
- Reaction score
- 2,273
Comprendo, ma non è coerente. Se poi non dovessero raggiungere la Champions e se dovessero sbagliare il mercato estivo, che fanno riprendono a contestare a singhiozzi?no, non è questo il discorso.....la dirigenza si è impegnata e ha investito comprando a titolo definitivo e in prestito giocatori validi, senza pescare alla cieca usando l'algoritmo.....diciamo che hanno riparato in parte gli errori commessi in estate....poi vediamo cosa succederà...ora deve mantenere compattezza ed armonia nello spogliatoio, altra variabile molto importante per tornare a vincere, poi ad agosto tiriamo le somme
Se tu (curva) auspichi la fuga di questa proprietà, lo desideri per tutto quello che rappresenta, non solo per il mercato precedentemente sbagliato che comunque è una logica conseguenza di quello che rappresenta.
A me non piace che venga totalmente abbandonata la contestazione, preferirei quantomeno ci fosse anche in piccolissima parte, anche meno aggressiva (che poi lo è mai stata?), anche se fosse un coro ogni 4 partite. Anche se fossero un paio di striscioni senza coro.
Io scaroni e furlani non li voglio più vedere nemmeno se vincessimo il prossimo scudetto onestamente.