- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,023
- Reaction score
- 18,928
I giocatori li hanno presi perchè hanno capito di rischiare di perdere soldi, poi anche la contestazione ha di sicuro influito perchè nel mondo social la visibilità è tutto...
Detto questo ora il mercato l'hanno fatto e più che discreto, quindi giusto sospendere la contestazione.
Vedremo cosa succederà in estate....e spero proprio di no, ma se torniamo come prima è giusto che poi riprenda la contestazione.
Ma sbaglio o la contestazione era partita per altri motivi?
Tralascio la questione biglietti, ma ricordo che si parlava anche di ambizione sportiva inesistente, della storia del milan infangata, di ambiente (colletti bianchi) non del mestiere che commettevano strafalcioni anche in mondovisione.
Non a caso il coro che partiva dagli spalti era: "Cardinale devi vendere, vattene, noi non siamo americani"
Cosa è cambiato da allora? L'arrivo sicuro di 2 giocatori a titolo definitivo (Gimenez-Bondo) e di altri 3 prestiti finalizzati non per tornare a competere come 3 anni fa per lo scudetto, ma per riacciuffare il solito 4° posto (e gli sghei della CL).
Boh, forse ora hanno preso la cittadinanza amereggana
![asd :asd: :asd:](/images/smilies/asd.gif)
La contestazione contro la società doveva andare avanti ad oltranza proprio per non far passare il messaggio dei tifosi "faciloni".
Quello che hanno fatto in questo mercato di riparazione è stato il minimo dopo il disastroso mercato estivo condito da tante scelte incomprensibili.