Forse si.
Ma se credi che Felix torna in difesa per aiutare il terzino penso che rimarrai deluso.
Io almeno me lo ricordo così in portogallo e Spagna.
Poi in Inghilterra non l'ho seguito e magari sbaglio.
Si è cosi. Non solo non difende Felix, ma è anche molto meno veloce di Leao. Non giocherà in fascia ma in mezzo al campo. Come giocatori di fascia ci sono Leao Pulisic Chukwueze e Sottil.
Per me Felix se la gioca con Pulisic e Reijnders per giocare vicino a Gimenez, a seconda di avversari e situazioni di gioco.
Leao a sinistra è intoccabile, anche perchè come vediamo in queste partite alla fine siamo comunque appesi alle sue giocate per segnare, è lui quello che fa la differenza, piaccia o no.
E secondo me, fondamentalmente, a Conceicao non piace Reijnders trequartista. Lo ha messo in queste partite perchè non aveva alternative, ma quello che chiede lui al ruolo è molto diverso. Il trequartista per lui è un attaccante, il suo 4231 è in pratica un 442, per questo ha voluto Felix.
Questa rivoluzione di mercato, alla fine, è stata fatta proprio per cambiare modulo con i giocatori che chiedeva Conceicao, si torna ai discorsi fatti in questi giorni.