Edicola: Il Milan è già Felix. Ok Gimenez. Ora semifinale.

Reaction score
11,653
Benissimo ieri, vedere certe giocare riappacifica col calcio.

Ma occhio che gliene hanno annullati due anche ieri alla Roma, e non so quante volte sono arrivati vicino a poter segnare.

Calma e concentrazione

Reaction score
10,981
Rivoglio l'inter.
Abbiamo un po di conti in sospeso con di marco e soci.

A proposito , ma calha sta ancora piangendo per la palla che gli ha sradicato abramo??
ahahha
Il miglior centrocampista d'europa di sto mazzo.
Io questi non li reggo Diavolo,la narrazione pro melme + Pioli mi hanno distrutto psicologicamente. Mi servirebbe un iniezione di sonniferi direttamente in vena,dovessimo giocare un derby di CL.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,283
Già Felix, ma purtroppo bisogna essere realisti, tra 4 mesi questo se ne andrà perché comunque 70-80mln e 7-8mln di stipendio chi glieli da...
70-80 milioni mi sembra una cifra che non sta in piedi.
Parliamo di uno che al Chelsea giocava giusto la Conference League, bisogna vedere le prestazioni da qui a fine maggio ma con la volontà del giocatore un accordo si può trovare, fai conto che secondo transfermarkt, che è il Vangelo in questi casi, è valutato 30 milioni che mi sembra una cifra consona per un giocatore di classe ma che ha molti alti e bassi. Anche lo stipendio non è uno scoglio insormontabile, si danno 4 e mezzo ad Abraham per dire, forse 8 son troppi ma già a 6 si arriverebbe. Comunque son discorsi ancora prematuri ma credo che nelle discussioni con il giocatore siano già stati avanzati accordi anche per un eventuale riscatto se le cose andranno bene, anche Moncada ieri a Sportmediaset ha confermato che la volontà del Milan è di tenerlo, però sai... tra il dire e il fare... non avendo alcun diritto di riscatto facesse veramente bene avrebbe addosso molte offerte a giugno.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,254
Benissimo ieri, vedere certe giocare riappacifica col calcio.

Ma occhio che gliene hanno annullati due anche ieri alla Roma, e non so quante volte sono arrivati vicino a poter segnare.

Calma e concentrazione
Hai ragione. Ma diciamo che passare da Morata a Joao Felix ha fatto godicchiare un poco i miei occhi :sisi: