Israele invade via terra il Libano. Hezbollah pronta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,179
Fa ridere anche se mi dovrebbe fare piangere.. anno 2024 e mi devo leggere ancora sindrome di accerchiamento!? dopo che sono reperibili i documenti ufficiali e le dichiarazioni di stoltenberg che confermano che la guerra è effettivamente scoppiata per intromissione della nato e dove addirittura lo stolto se ne vanta! di non aver accettato tutti i tentativi diplomatici di Putin, prima di intervenire! perché si li avevano avvisati!

ma non mi sorprende eh..
Io vedendo il tutto fin dal principio..
sapevo già che c'erano anni di provocazioni

FIGURATI se accettavano quando finalmente erano vicini al loro scopo! guerra per procura per ( tentare) di indebolire la guardia del corpo dell'obiettivo alias Cina !

Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,606
Mah, non lo so.
Fanno comodo a tutti, sono il braccio armato che vuole fare piazza pulita di tutta la feccia.
E ci mettono loro la pelle.
Altrimenti li avrebbero già fermati.

Diverso se ammazzano civili a gratis o sparano contro i caschi blu che manco possono rispondere.

Certo, tra Iran, Iraq, Hamas, Hezbollh, terroristi vari tra Libano e Cisgiordnia, Yemen... insomma è più giustificabile il loro senso di accerchiamento rispetto a quello di Putin per dire.
Diciamo che potrebbero aver perso la brocca definitivamente dopo l' attentato di un anno fa

Detto questo, dico la stessa cosa che dico dall' inviasione dell' Ucraina: le guerre non devono proprio cominciare, altrimenti non si sa mai dove si finisce
Mi riferisco proprio a quanto in grassetto.

Fanno quello che vogliono. Se ne fregano di civili e persino di soldati di paesi alleati.
Se si stanno inimicando mezzo mondo la colpa è esclusivamente loro.

Non dimentichiamo che su quella terra ci stavano i palestinesi. È stata l'evoluzione della storia che ha portato a quello status quo. Storia che ha subito una forzatura. Come se il territorio spagnolo, in virtù del fatto che apparteneva all'impero romano dovesse tornare a sottostare a Roma.

Anche a me stanno sulle balle tante persone della religione delle 72 vergini, specialmente se vengono in casa nostra per imporci i loro usi e costumi, appoggiati dai soliti boldrin-sinistri. E lì mi ribolle il sangue.

Ma gli ostellosdavid li hanno superati, perché bombardare i civili a destra e a manca è un crimine di guerra dei più feroci.

Reaction score
8,780
perché bombardare i civili a destra e a manca è un crimine di guerra dei più feroci.
Ti faccio un riassunto della situazione:
Bambine e ragazze violentate, bambini e bambine decapitate eccetera—> eh vabbè hanno un po’ esagerato, però poverini sono accerchiati, devono difendersi.
Due telecamere distrutte—>Vergogna, adesso stanno esagerando, intervenga l’ONU.

Ma di cosa stiamo parlando?

Reaction score
2,179
Bambine e ragazze violentate, bambini e bambine decapitate eccetera—> eh vabbè hanno un po’ esagerato, però poverini sono accerchiati, devono difendersi.

Tu ? Di nulla perché l'accusa della decapitazione era falsa e la giornalista dopo aver accertato il fatto e stata licenziata in tronco 🫶 ripeto 2024

e continuano a portare avanti questioni false già accertate dio bho.. ma del fuoco amico niente?

p.s. xò i video degli israeliani ci sono eccome eh
mi è toccato vedere bambini palestinesi decapitati

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,796

per esempio stiamo parlando del fatto che i "bambini decapitati" sono stata un pura invenzione che i media occidentali hanno, dolosamente, ripreso e fatto circolare. Il fatto stesso che tu ne parli dopo 1 anno dopo che la fake news e' stata completamente debunkata spiega perfettamente l'orrore che stiamo vivendo.

Reaction score
2,179
Dev'essere un rifiutato insito sul constatare che occidente c'è dentro fino al collo con tutto questo schifo.. ma dal 11 settembre in poi! hanno alzato la cresta dei crimini! mancava un nemico valido e si sono inventati Isis! solo così riesco a spiegamelo.. non vogliono rompere il giocattolo che usa e occidente siano i Paladini della giustizia nel mondo 🫠 oppure ancora peggio l'accettano dicendo se no sarebbero finiti peggio in altre mani! peggio di così!? quando saremo in un clima militare perenne e avremmo pochissime libertà? con economia che stava crollando e loro giocando alla guerra l'hanno accelerata ? dimmi cosa ci sarebbe di peggio di un possibile olocausto atomico!?

Reaction score
8,780
Tu ? Di nulla perché l'accusa della decapitazione era falsa e la giornalista dopo aver accertato il fatto e stata licenziata in tronco 🫶 ripeto 2024

e continuano a portare avanti questioni false già accertate dio bho.. ma del fuoco amico niente?

p.s. xò i video degli israeliani ci sono eccome eh
mi è toccato vedere bambini palestinesi decapitati
per esempio stiamo parlando del fatto che i "bambini decapitati" sono stata un pura invenzione che i media occidentali hanno, dolosamente, ripreso e fatto circolare. Il fatto stesso che tu ne parli dopo 1 anno dopo che la fake news e' stata completamente debunkata spiega perfettamente l'orrore che stiamo vivendo.
Forse sono stato troppo sarcastico. Il mio post non era riferito alla bufala dei bambini decapitati da Hamas, ma alle notizie ahinoi vere che nel corso degli anni ci sono giunte sui massacri compiuti da Israele.
Il mio post si riferiva al fatto che su questi ultimi una parte dell’opinione pubblica occidentale si affanna con i se e i ma, per poi indignarsi per tre telecamere distrutte da un drone.

vota DC

Senior Member
Reaction score
976

Abbiamo già fatto la nostra parte nell' appoggiare (quindi non solo giustificare) quelli che stupravano bambini e li decapitavano. Si chiamava resistenza libica e resistenza siriana. Israele stava con questa gentaglia come del resto sta con le monarchie wahabite che promuovono traffico di schiavi e terrorismo internazionale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,805
Ma come mai la Liliana sta muta sull'attuale situazione ? Nessun giorno della memoria da celebrare ultimamente ?

Che popolo maledetto.

Reaction score
2,179
Sinceramente.. ogni giornata della memoria io mi incavolavo, perché era evidente che c'erano gli stessi episodi,ma i giornalai facevano finta di niente ogni santissima volta che arrivava la data

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto