Inzaghi vs quarto uomo:"Non voglio il recupero...". Video.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,955
Io credo ci debbano essere eccezioni. Ad esempio quando la differenza reti, nell'arco di un torneo, conta. Io ho il diritto di giocare il tempo che l'altra squadra ha volutamente perso se segnare un'altra rete o più è utile per la mia classifica. Mi pare naturale, ma non so se il regolamento lo contempli.
E' ovvio che è consentito solo quando in ballo non c'è nulla.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,255
Simone Inzaghi contro il quarto uomo nei minuti finali del derby di Coppa Italia:"Non voglio il recupero, eh. Non mi prendere per il cu...".

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/ZG_UOsggrO4?feature=share

Screenshot-2025-04-24-alle-07.07.58-1200x675.jpg
Gli stava scoppiando il fegato in quel momento.
Cmq nel primo tempo è uscito anche dall'area tecnica ed è arrivato quasi alla bandierina....
Eppure la cazziata dall'arbitro se l'e' presa conceicao.

Blu71

Senior Member
Reaction score
17,954
Simone Inzaghi contro il quarto uomo nei minuti finali del derby di Coppa Italia:"Non voglio il recupero, eh. Non mi prendere per il cu...".

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/ZG_UOsggrO4?feature=share

Screenshot-2025-04-24-alle-07.07.58-1200x675.jpg

Ormai si scelgono qualunque cosa ma non è bastato a non prenderlo nel c...🤣

Reaction score
1,266
Non so se esiste ancora la regola che se ci sono tre gol di vantaggio al 90.mo, non è necessario applicare il recupero, ma è comunque una decisione che spetta al team arbitrale, o no?
Imbarazzante, persino negli esordienti o in terza categoria l'arbitro sa che il recupero lo deve dare sul 1-1 come sul 7-0... Mamma mia :facepalm:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,378
Ormai si scelgono qualunque cosa ma non è bastato a non prenderlo nel c...🤣
Se qualcuno con il noto programma gli fa sparire i capelli nella foto il Limone diventa in un attimo la versione 2.0 di Allegri:asd:
Ormai sotto la cupola di don Beppe si può permettere di fare e dire quello che vuole.
Ingiocabili ed intoccabili!

Reaction score
2,067
Questa è una di quelle cose che può benissimo ritorcersi innanzitutto contro Inzaghi, perché ha fatto una pessima figura, una di quelle cose che alla cupola di Marotta non piacciono, ma anche contro la cupola stessa, che vede un po' messo in evidenza il suo rapporto di favore con la classe arbitrale.

Ma alla fine non se ne parlerà più di tanto.
Se a farlo fosse stato Conceicao...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,631
Raga, magari sono io che non conosco bene le regole... MA NON HO MAI SENTITO CHE IL PERDENTE POTESSE CHIEDERE DI NON AGGIUNGERE TEMPO.

Cioè la prossima mossa quale sarebbe?
Perdi 5-0 al sessantesimo minuto e dici a l'arbitro che basta così?

Per me e impossibile che ci sia una regola simile.

Poi se esiste faccio una bella figura di melma... Ma mi sembra una cosa surreale.

Alto