Inzaghi vs quarto uomo:"Non voglio il recupero...". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,084
Reaction score
1,413
C'è poco da ridere,gravissima questa cosa.
La dedico a quelli che "il sistema non esiste".
Ma c’e’ davvero qualcuno sano di mente, che non sia prezzolato o corrotto che davvero nega il sistema?
Tra le tante cose abbiamo perfino visto I massimi esponenti di calcio italiano e mondiale a san siro con le sciarpe nerazzurre in piu’ occasioni.
Ma cosa ci vuole ancora? Che gravina in curva nord con la bandana dell’inter canti chi non salta rossonero e’?
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6,128
Reaction score
3,238
Regolamento Ufficiale AIA-FIGC anno 2024. Regola 7, pagine 68 e seguenti:

Il quarto ufficiale indica il recupero minimo deciso dall’arbitro al termine dell’ultimo minuto di ciascun periodo di gioco. Il recupero può essere aumentato dall’arbitro, ma non può essere ridotto.

Si evidenzia che in nessuna competizione ufficiale organizzata dalla FIGC è possibile per le squadre convenire una diversa durata dei due periodi di gioco, giacché non è previsto dai rispettivi regolamenti.

È a discrezione dell’arbitro decidere se recuperare o no il tempo perso per infortuni e/o per altre cause?
No. L’arbitro deve recuperare il tempo perso alla fine di ciascun periodo di gioco. Tuttavia, la durata del tempo da recuperare è a discrezione dell’arbitro.

Interpretatele come volete queste regole. Io le ho semplicemente riportate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
66,811
Reaction score
34,316
Simone inzaghi non è sportivo e non sa perdere.
Quando all'Olimpico vinse per 6-0 contro la Lazio il recupero se lo è goduto tutto.

Il gesto di ieri è un delirio di onnipotenza di chi con gli arbitri è abituato ad avere un tono confidenziale.

Ma sono tutte dinamiche che noi denunciamo da anni.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,666
Reaction score
3,840
Per me non è sbagliato ma è il modo che è da condannare. Non ti puoi permettere di dare ordini alla terna arbitrale se non diventa una giungla. Poi è chiaro che usare buon senso ci sta sempre anche perché c’era poco da recuperare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28,902
Reaction score
21,886
Simone Inzaghi contro il quarto uomo nei minuti finali del derby di Coppa Italia:"Non voglio il recupero, eh. Non mi prendere per il cu...".

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/ZG_UOsggrO4?feature=share


Screenshot-2025-04-24-alle-07.07.58-1200x675.jpg
Se non si da una calmata, Pippo diventa figlio unico per davvero
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,108
Reaction score
1,016
mi pare che sia previsto dal regolamento che se l'allenatore soccombente chiede di non dare recupero il recupero non si da.
No non è una cosa prevista dal regolamento, al massimo è una prassi, comunque inutile o dannosa anche perché nelle competizioni spesso è discriminante la differenza reti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,008
Reaction score
4,766
Simone Inzaghi contro il quarto uomo nei minuti finali del derby di Coppa Italia:"Non voglio il recupero, eh. Non mi prendere per il cu...".

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/ZG_UOsggrO4?feature=share


Screenshot-2025-04-24-alle-07.07.58-1200x675.jpg
Fonseca squalificato per mesi solo perché lo stesso atteggiamento lo ha avuto ma con qualche centimetro in meno di distanza.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,008
Reaction score
4,766
Sisì spettacolo, ma è ancora impressionante e al tempo stesso ributtante la loro supponenza nel volersi fare un regolamento a parte, anche in serate di debacle come ieri sera:
1) Area tecnica, chi era costei? Vale per gli altri, io sono dell'Inter e la mia area tecnica può occupare fino a tre fusi orari di distanza.
2) Divieto di accerchiare l'arbitro per contestare le use decisioni, a meno che tu non sia dell'Inter.
3) Decido io se ci deve essere recupero o meno.
e tante altre ancora...
Non so se esiste ancora la regola che se ci sono tre gol di vantaggio al 90.mo, non è necessario applicare il recupero, ma è comunque una decisione che spetta al team arbitrale, o no?
Per non dare il recupero ci vuole la volontà di chi sta perdendo, è normale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
66,811
Reaction score
34,316
E se uno si era giocato il numero dei corner , i minuti di recupero o un gol dopo il 90' i books rimborsano perchè l'allenatore aveva lo schizzo?
Dai, non giustifichiamo l'ingiustificabile.
Qua siamo ai livelli di Giacomino 'la palla è mia e tu non ci giochi perchè mi stai antipatico'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto