Inzaghi vs quarto uomo:"Non voglio il recupero...". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,785
Simone Inzaghi contro il quarto uomo nei minuti finali del derby di Coppa Italia:"Non voglio il recupero, eh. Non mi prendere per il cu...".

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/ZG_UOsggrO4?feature=share

Screenshot-2025-04-24-alle-07.07.58-1200x675.jpg
Sempre più invasato questo. Per me pippa stile Lacerenza, troppo nervosismo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,785
Bene, bene!

Dovete innervosirvi, scoppiare e farvi asfaltare sia dal Barca che dal Napoli...

Il triplete dei fallimenti dovete fare...
A questo punto non si può certo escludere, un bel triplete di debacle ...ma, del resto, si era già visto anche in campionato che sono in riserva, e nel secondo tempo soprattutto sono letteralmente sulle gambe...
Intanto il triplete che più di qualche indaista dava praticamente per certo è saltato. Adesso avanti col resto.

Reaction score
4,778
Comunque Doveri, che anni fa avevo "odiato" dopo alcuni episodi contro (tipo Bologna-Milan con il Milan in 9 ma vincente), negli ultimi anni lo considero uno degli arbitri italiani più affidabili.
Tra l'altro arbitrò Sassuolo-Milan dello scudetto.

Non fa parte della cricca anti Milan, poo chiaramente anche lui i suoi errori li fa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,019
Regolamento Ufficiale AIA-FIGC anno 2024. Regola 7, pagine 68 e seguenti:

Il quarto ufficiale indica il recupero minimo deciso dall’arbitro al termine dell’ultimo minuto di ciascun periodo di gioco. Il recupero può essere aumentato dall’arbitro, ma non può essere ridotto.

Si evidenzia che in nessuna competizione ufficiale organizzata dalla FIGC è possibile per le squadre convenire una diversa durata dei due periodi di gioco, giacché non è previsto dai rispettivi regolamenti.

È a discrezione dell’arbitro decidere se recuperare o no il tempo perso per infortuni e/o per altre cause?
No. L’arbitro deve recuperare il tempo perso alla fine di ciascun periodo di gioco. Tuttavia, la durata del tempo da recuperare è a discrezione dell’arbitro.

Interpretatele come volete queste regole. Io le ho semplicemente riportate.

Leggi bene. Da qualche parte ci sarà certamente una deroga per le m...🤣

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E se uno si era giocato il numero dei corner , i minuti di recupero o un gol dopo il 90' i books rimborsano perchè l'allenatore aveva lo schizzo?
Dai, non giustifichiamo l'ingiustificabile.
Qua siamo ai livelli di Giacomino 'la palla è mia e tu non ci giochi perchè mi stai antipatico'.
Ma è una cosa che si può fare e non è la prima volta che succede. Qui è stato tutto ingigantito dal modo in cui lo ha fatto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,118
gli arbitri non dovevano assecondarlo....4 finestre per i cambi e un giallo....c'erano almeno 2 minuti da recuperare....la Marotta League è ancora lì.....e con quell'arroganza avrebbe meritato anche il giallo

Reaction score
2,414
Non e una cosa che si può fare.
Non e questione di ingigantire o meno.
E semplicemente che il regolamento NON LO PERMETTE.
Anche Leonardo nel 2009/10 sullo 0-4 dell’inda rispose all’arbitro che non fosse necessario dare recupero. In quel caso fu un quesito dell’arbitro però alla fine contano i modi. Se glielo avesse chiesto in modo garbato l’avrei capito. Il problema è che si è rivolto come una bestia come suo solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto