Inzaghi vs quarto uomo:"Non voglio il recupero...". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,330
Bene, bene!

Dovete innervosirvi, scoppiare e farvi asfaltare sia dal Barca che dal Napoli...

Il triplete dei fallimenti dovete fare...
Ma lo possiamo ancora dire?:cool::cool::cool:

Perchè questi anni difficili hanno partorito follie deliranti per cui il milanista per farla pagare a Cardinale e Furlani dovrebbe:
- Tifare Bologna in finale;
- Tifare per il double dell'Inter e andare con loro in piazza a festeggiare la quarta

Se questi due scenari si dovessero verificare, è game over per Furlani. Gli scoppierà il fegato di sicuro e convincerà RedBird a cederci. Arriva PIF, Klopp in panchina e Halaand in attacco.

Se invece purtroppo dovessimo vincere la Coppa Italia e, Dio non voglia, l'Inter chiudere a zero titoli, allora siamo spacciati: rimangono Furlani, Cardinale, Scaroni e Ibra.

Reaction score
3,693
Simone Inzaghi contro il quarto uomo nei minuti finali del derby di Coppa Italia:"Non voglio il recupero, eh. Non mi prendere per il cu...".

Ecco il video QUI -) youtube.com/shorts/ZG_UOsggrO4?feature=share

Screenshot-2025-04-24-alle-07.07.58-1200x675.jpg
Un altro allenatore di un'altra squadra qualsiasi sarebbe stato espulso

CS10

Junior Member
Reaction score
1,016
Il regolamento (che allenatori e giocatori milionari non leggono), cosa dice?
Conta solo quello
Il regolamento dice che chi deve cronometrare la durata della partita è l’arbitro è sempre l’arbitro deve decidere la durata del recupero in base al numero di cambi, cartellini, goal e interruzioni di gioco.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,921
Il regolamento dice che chi deve cronometrare la durata della partita è l’arbitro è sempre l’arbitro deve decidere la durata del recupero in base al numero di cambi, cartellini, goal e interruzioni di gioco.
Hai ragione.
Regola 7 FIGC (a salire o a scendere da Fifa UEFA) forse da precisare perché questa presunta consuetudine è nella testa di molti.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,955
Ecco l'ebrezza del potere fin dove arriva. Chiede che non sia dato il recupero e la terna arbitrale annuisce subito e ascolta le parole del capitano, niente recupero.
L'obbedisco di Garibaldi è stato meno immediato
mi pare che sia previsto dal regolamento che se l'allenatore soccombente chiede di non dare recupero il recupero non si da.

Reaction score
3,238
si pare che sia previsto dal regolamento che se l'allenatore soccombente chiede di non dare recupero il recupero non si da.
Io credo ci debbano essere eccezioni. Ad esempio quando la differenza reti, nell'arco di un torneo, conta. Io ho il diritto di giocare il tempo che l'altra squadra ha volutamente perso se segnare un'altra rete o più è utile per la mia classifica. Mi pare naturale, ma non so se il regolamento lo contempli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto