Insultato solo quando giocava male?
I post appena svincolato:
a me non stava sulle palle, non sono un hater, non mi interessa se va all'inter o al palermo, ma andar via per 1M in questo modo sei uno sfigato. per fortuna, dato che 4 non li valeva proprio. per me nel suo ruolo non è un cesso, è discretino, ma se limone usa le mezze ali come le usava gattuso...
www.milanworld.net
a me non stava sulle palle, non sono un hater, non mi interessa se va all'inter o al palermo, ma andar via per 1M in questo modo sei uno sfigato. per fortuna, dato che 4 non li valeva proprio. per me nel suo ruolo non è un cesso, è discretino, ma se limone usa le mezze ali come le usava gattuso...
www.milanworld.net
Oddio, forse dopo aver detto ultimamente che quando ci fu da sostituire Montella, mentre la società voleva Tuchel, lui si impose su Gattuso credo che per decenza aspetterà un po' prima di proferire parola :fuma: Oddio, questa mi è nuova :facepalm: , se non si è vergognato di dire questa...
www.milanworld.net
Adios. Mi piacevi caro chala, ti ho sempre difeso. ma da oggi ti schifo
www.milanworld.net
Quanti soldi ha dato agli infami Mirabelli tra Dollarumma Calhanoglu e capitan Bonucci Che schifo
www.milanworld.net
https://www.milanworld.net/threads/hakan-alhano-287-lu.49578/post-2362911 (questo è addirittura i tuo giudizio
)
E ce ne sono altri millemila così
Questa è storia.
Tu non tieni conto del contesto di gioco. Perché per un anno Nocerino é sembrato un signor centrocampista? Perché Gosens all'Atalanta sembrava uno dei migliori interpreti in Europa?
Ogni giocatore ha i suoi contesti ideali, e l'Inter adesso per molti di questi giocatori é un vero e proprio paradiso. Sembra che abbiano incastrato 11 giocatori in modo perfetto. Non venirmi a dire che Acerbi renderebe cosi anche al Milan. Hanno un contesto in cui tutto funziona a meraviglia, basta vedere Skriniar che fine ha fatto. Purtroppo sanno lavorare bene.
Io non mi nascondo, Chalanoglu é un giocatore che mi piace meno di zero, soprattutto nella trequarti/ala. Le sue qualità le ho sempre riconosciute, ma se non si pensava di poter fare uno step da Chala vuol dire che l'ambizione é bassa. Manco parlassimo di Zidane.
Inoltre le poche volte che ha giocato in mezzo al campo ha combinato solo disastri. Memoria corta.
E comunque l'anno in cui se ne ando' vincemmo lo scudetto...
Diciamo che con una proprietà più ambiziosa e sana, non staremo certo qui a rimpingere il turco o Kessie, ma staremmo a contare per quanti anni potremmo fare filotto. E invece siamo qui con Morata/Abraham, e l'Inter con 0 budget si muove meglio.