Fofana: c'è il Chelsea. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,933
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Fofana c'è forte il Chelsea. Sarebbe pronta un'offerta da 60 mln di euro. Il Milan sarebbe orientato a dire di no, ma bisognerà ascoltare anche le opinioni del centrocampista, a riguardo.

youssouf-fofana-ac-milan.jpg

Reaction score
3,761
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Fofana c'è forte il Chelsea. Sarebbe pronta un'offerta da 60 mln di euro. Il Milan sarebbe orientato a dire di no, ma bisognerà ascoltare anche le opinioni del centrocampista, a riguardo.

Sicuramente non sarebbe una brutta offerta, ma già siamo messi male adesso, figurati se lo dessimo via.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,187

Tanta legna.
Dicevo che mancava di qualità e continuo a ripeterlo.
Non e pulito nei passaggi "di base". Si rischia anche con passaggi banali... Ma i filtranti che fa non mi vedevamo dai tempi di Rui Costa, Pirlo e Seedorf.

Assurdo.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,795
è poco per privarsi di un altro centrocampista centrale dopo Kessie e Tonali, con l'incognita Bennacer

evideon

Junior Member
Reaction score
1,532
A 60 io lo darei.
Sebbene è un giocatore che mi stupisce in positivo partita dopo partita.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,681
A 60 io lo darei.
Sebbene è un giocatore che mi stupisce in positivo partita dopo partita.
Per carità, qui tutti a dare come se poi prendessimo uno uguale. Fidati te ne penti. Ne prendiamo uno peggio. Basta vedere come sono stati sostituiti Giroud e Diaz. Ancora non ti basta vendere i buoni per vedere mediocri?

Reaction score
1,158

Abbiamo due giocatori in croce, continuate pure a divertirvi a sparare sulla croce rossa! Mai di una notizia su offerte ai gambioni delle melme mi raccomando!

Reaction score
1,264
Se c’e’ una squadra a cui fofana non serve e’ proprio il Chelsea. Con caratteristiche diverse in rotazione hanno gia’ caicedo, lavia e Fernandez. Piuttosto uni cosi serve come il pane al city, dove ogni partita ti infilano centralmente con facilita’

Alto