Perché i comportamenti deprecabili non hanno mai giustificazioni o campane da sentire.
Se il tuo capo è un'idiota non sei giustificato a comportarti peggio di lui.
Mantieni la tua professionalità e vai via.
Io nella vecchia azienda che ho lasciato per contrasti con quella che era la politica dei vertici, ho fatto lo straordinario fino all'ultimo giorno di preavviso per fare un corretto passaggio di consegne al collega che mi sostituì.
Il mio capo, all'epoca, con cui sono rimasto in ottimi rapporti, mi disse che non aveva mai visto una persona più corretta e professionale di me.
Questo sia chiaro, non per vantarmi, perché non mi frega niente.
Lo dico solo per farti capire che, per me, la propria professionalità viene prima di tutto.
Ma io sto dicendo proprio questo.
Il tuo datore di lavoro rende l'ambiente tossico o insostenibile?
Bene, vai via. Semplice.
Se Leao decidesse di togliere le tende, nessuno, nemmeno io, lo biasimerei.
Ma lo fai mantenendo la professionalità e il rispetto dei tifosi e della maglia che indossi fino all'ultimo giorno.
allora non è ben chiaro cosa stia succedendo, più di metà squadra ha chiesto la cessione,
il problema è che non ritoccano lo stipendio a nessuno, e per andare via vogliono
40 pippi x thiaw, 50 per tomori e bennacer, 60 per maignan, 70 per Theo e 100 per leao,
chi gli dà quei soldi ? io e te? non credo.. quindi se non vengono piazzati in Arabia rimangono
al Milan controvoglia ( e non mi sento di biasimarli sinceramente..) e vengono a crearsi queste
situazioni, che vengono messe in pasto al pubblico per scaricare le colpe altrove in modo
da continuare a fare i loro intrallazzi in tutta tranquillità, e sono anche bravi nel farlo, intortano
la testa ai tifosi con argomenti falsi e ridicoli in stile gossip da grande fratello, e loro stanno
sempre lì a lucrare sul Milan e a metterlo in condizione di lottare per l'ottavo posto, tanto
la colpa è di Leao che fa la trap, bennacer che fa il ramadan, Theo che si fa il tatuaggio tribale..
non ne usciamo mai da questo fosso se non ci si libera della mela marcia, se si tiene al milan
si dovrebbe almeno capire chi sia la mela marcia, altrimenti resteremo altri anni a fare gossip
mentre il Milan se la gioca col Cesena,Parma,Venezia,Torino..