Su Reijnders i top club. Quanto vale oggi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,902
Per me a 60 mln si siedono a trattare i nostri. Ma a prescindere da tutto, se dopo Tonali vendi pure Reijnders quando il reparto più debole è proprio il centrocampo, come speri di poter migliorare? L'errore di due anni fa non avrebbe insegnato nulla. Facessero loro, tanto per quanto mi riguarda questa società non ha futuro con questa proprietà e con questa dirigenza.
Loro non vogliono migliorare, loro prendono giocatori a 20/25M quando arrivano ad un età intorno ai 26/27 anni li vendono. Come si fa con FM, prima che inizi la fase di "perdita skill".

Per farci plusvalenze. Ma siccome non sono bravi a valutae i giocatori a livello di qualità, nel mucchio prendono 8 mediocrei e 2 buoni. Vendono i buoni e i mediocri vanno a scadenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,966
Come riportato da Mediaset, su Reijnders, grande protagonista nel Milan, ci sono Barça, City e altri top club. Il valore, ad oggi, è sui 60 mln di euro. L'olandese, però, sta bene al Milan e non sembra intenzionato al momento a cambiare aria.

Tijjani-Reijnders-20240930-GoalSicilia.it_.jpg
Vedremo quello che combinano anche questa estate.
Le sessioni di mercato da quando c'è Redbird sono state una piu disastrosa dell'altra, possiamo aspettarci di tutto.
Dopo aver riempito la rosa di cessi, se iniziano cedendo quelli buoni vedranno da soli la fine che faranno.

In ballo c'è molto. Come hanno visto con mano, e gli effetti li vedranno nelle loro tasche, si puo eccome fare una stagione da nono posto e non qualificarsi a nulla, se si fanno le cose a caso e da cialtroni come hanno fatto in questi due anni.

Già la cessione di Tonali dovrebbe aver insegnato la lezione... ora pure un nono posto... se non hanno capito i loro errori sono degli idioti totali.

Reaction score
12,729
Come riportato da Mediaset, su Reijnders, grande protagonista nel Milan, ci sono Barça, City e altri top club. Il valore, ad oggi, è sui 60 mln di euro. L'olandese, però, sta bene al Milan e non sembra intenzionato al momento a cambiare aria.

Il Filippino 😆

Reaction score
3,238

Secondo me ha "nasato" che la società quando pensa a lui fa gli occhi a slot machine, sognando di venderlo a un bel prezzo appena possibile, e per questo continua a manifestare amore per la maglia e intenzioni di restare. Sincere, credo. Ma si sa, "l'offerta irrinunciabile"... continuo a pensare che sia il primo candidato ad uscire questa estate.

Reaction score
5,322
E' solo una mia sensazione ma dopo il gol nel derby dell'altro giorno mi son detto che sarebbe stata una delle sue ultime apparizioni con la maglia del Milan

malos

Senior Member
Reaction score
3,752
No quello non lo credo, ma rimane il fatto che ogni calciatore sia libero poi di fare scelte diverse, quindi è logico che Tiji se arriveranno offerte perlomeno le valuterà.

Un calciatore forte accetta di stare un anno fuori dalla CL, ma deve essere il caso di una stagione sfortunata e che il tuo club abbia ambizioni talmente grandi che sarà difficile risucceda.

Paolo Maldini ha fatto stagioni fuori dalla Champions, per dire...ma non se n'è andato...perchè il Milan faceva il Milan.
A naso non mi pare uno ambizioso. Ha esultato per il declassamento in EL.
Per me rimane, poi se come per Tonali lo spingono alla porta...

Reaction score
4,766

Coi prezzi che girano oggi 60 milioni sonl pochi.
Se giocasse nel Real Madrid chiederebbero importi a 3 cifre dopo una stagione così (se poi quest'anno ha solo overperformato lo si scoprirà in futuro).

Alto