Ha una rosa che fa paura al completo…come fai a paragonare Pavlovic a zeliensky? Sei serio? Al Bayern Monaco ieri mancavano come ho detto sopra almeno 3 titolare+portiere, anche se metterei 4 con upamecano, davies, musiala e neuer. Qui si parlava di un’altra partita che comunque è apertissima…anche con l’1-1 ilil titolare solito è Kim, quello che ha fatto più partite. Poi ruotano Upamecano (un po' più titolare degli altri) Dier.
Hanno un monteingaggi da quasi 300 milioni di euro l'anno, è il più alto al mondo più di real, city e psg. Avranno una rosa in grado di sopperire a 2-3 assenze? Di tutti i centrali in rosa dell'Inter solo Bastoni potrebbe non dico giocare, ma stare nella rosa del Bayern. Gli altri nemmeno in cartolina vedrebbero il campo di allenamento del Bayern.
Pavlovic vale quanto l'assenza di Zielinski se non meno.
Sembrava che dovessero giocare con la primavera....
Ieri l'Inter ha giocato l'ultima parte di partita con Bisseck esterno destro di fascia, tanto per capirci.
La vera assenza pesante per loro è Musiala. Top player vero, insostituibile con uno di pari valore. Però anche lì, ieri dalla panchina per dire sono entrati Gnabry e Muller, un giocatore fortissimo e una leggenda (che ha fatto pure poi gol). Il Bayern ha una rosa che fa paura.
Bayern se voleva passare doveva segnare almeno 1 gol. Così se segna 1 gol al ritorno vanno pari per cui non vedo tutto sto dramma, se non esaltare una squadra che ha giocato solo di rimessa e ha fatto 3 tiri in porta e 2 gol a fronte dei 10+palo e 1 gol del Bayern.