Un voto al mercato del Milan - Inverno 2025.

Un voto al mercato del Milan - Inverno 2025

• 4

Voti: 3 3.1%
  • 5

Voti: 6 6.3%
  • 6

Voti: 11 11.5%
  • 7

Voti: 30 31.3%
  • 8

Voti: 35 36.5%
  • 9

Voti: 9 9.4%
  • 10

Voti: 2 2.1%

• Votanti
    96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Reaction score
789
Credo che gli vada dato atto di aver fatto un grande lavoro. Mai e poi mai avrei pensato ad un mercato di gennaio simile. Per completare l'opera sarebbe servito un altro centrocampista, ma comunque 8.5 mi sembra il voto corretto. Il voto ovviamente è in astratto, poi il campo al solito dirà quello che vuole.

Dave90

Well-known member
Reaction score
789
+ Okafor (a, Napoli)

Io dico 7, miglioramento innegabile ma far peggio dell'ultimo anno e mezzo era difficile
Ci manca ancora il terzino sx e rimane sempre la questione liste totalmente trascurata ma ormai il danno era fatto

P.S. da Cdk/Maldini Tonali saele in 2 anni ora in quei ruoli abbiamo sottil bondo e Felix (prestito).... Giudicate voi :facepalm:
Certo che noi tifosi siamo proprio curiosi.
Pur di criticare riusciamo a rimpiangere uno come CDK, che da noi fu il nulla cosmico al cubo e che davvero non riesco a capire con quale coraggio qualcuno possa pensare che rimanendo da noi avrebbe combinato qualcosa, dato il tunnel depressivo in cui era caduto.
Rimpiangiamo uno come Maldini, al quale si vuole bene per definizione, ma che ad oggi non ha fatto niente per poter essere considerato un rimpianto. Poi per carità in rosa ci poteva stare, ma i nostri destini non sarebbero cambiati.
Addirittura rimpiangiamo Saele, che quando era da noi era considerato uno dei simboli della mediocrità in cui eravamo piombati. E al suo posto non abbiamo né Bondo e né Sottil, ma Pulisic.
Essere critici è doveroso, io per primo ho considerato deprimente il mercato estivo. Ma un minimo di obiettività dobbiamo mantenerla.

Ultima modifica:
Reaction score
1,939
7, per essere un mercato in entrata bene, con scommesse giuste e soprattutto con la voglia di rimediare agli errori passati.

Non saprei dire CHI ha fatto questo mercato ma è evidente che non è la stessa persona che lo ha fatto a luglio.

numero 3

Member
Reaction score
1,853
7...solo per Gimenez Walker e le cessioni di Morata e Bennacer...Joao Felix acquisto di lusso che non ci serviva soprattutto se non hai il coraggio di panchinare definitivamente Leao.
Manca un centrocampista Cristante sarebbe stato l'ideale per liste e doppio ruolo.
Bondo e Sottil comprimari

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,419
9

Per la perfezione in entrata, come avete già detto in molti, serviva cc italiano (Ricci/Casadei/Cristante).
Per la perfezione in uscita, visto l’infortunio di Royal, manca la partenza di Chukuweze, ma per alcuni mercati c’è ancora tempo, vediamo.

Reaction score
3,587
Certo che noi tifosi siamo proprio curiosi.
Pur di criticare riusciamo a rimpiangere uno come CDK, che da noi fu il nulla cosmico al cubo e che davvero non riesco a capire con quale coraggio qualcuno possa pensare che rimanendo da noi avrebbe combinato qualcosa, dato il tunnel depressivo in cui era caduto.
Rimpiangiamo uno come Maldini, al quale si è vuole bene per definizione, ma che ad oggi non ha fatto niente per poter essere considerato un rimpianto. Poi per carità in rosa ci poteva stare, ma i nostri destini non sarebbero cambiati.
Addirittura rimpiangiamo Saele, che quando era da noi era considerato uno dei simboli della mediocrità in cui eravamo piombati. E al suo posto non abbiamo né Bondo e né Sottil, ma Pulisic.
Essere critici è doveroso, io per primo ho considerato deprimente il mercato estivo. Ma un minimo di obiettività dobbiamo mantenerla.

Pulisic è al posto di Brahim Diaz, cambia poco.

Reaction score
2,373
Voto 6. Ad alzare la media è Gimenez, tutti gli altri sono prestiti di 6 mesi (come se tra 6 mesi dovessero scappare tutti). Bondo e Sottil no comment.

PS per fare un mercato del genere a Gennaio, che comunque è bene ricordare è a saldo zero, qualcuno in dirigenza si è c… sotto all’idea di non centrare la qualificazione alla CL, anzi personalmente la penso come Silvestrin, ovvero che Elliott abbia preso in mano la situazione per non mandare in fumo il lavoro fatto negli ultimi 5 anni e far sì che l’asset Milan non perda valore in vista di una futura cessione, unica cosa che interessa a loro.

Ultima modifica:
Reaction score
2,718
Premesso che secondo me a sto giro hanno anche ascoltato il mister, ho dato un 7.
Terzino dx sistemato, punta sistemata e Felix che può dare una svolta nelle partite contro chi si chiude…

Non è completo, ma per raggiungere la CL va più che bene.

poi chiaro che i voti possono cambiare anche in base ai rendimenti, perché comunque son tante incognite in realtà al netto di tutto.

sperem

Reaction score
1,208
5 …in questo delirio di improvvisazione resta il buco più grande ossia ingaggiare una dirigenza capace

Inutile che provano a portare dalla loro i tifosi sperando nello sprint finale e salvare il portafogli
Io do 6.
Purtroppo molti tifosi si sono ancora fatti abbindolare.
La Champions da quest’anno porta vagonate di soldi, siamo sui 100-120 mln tra diritti tv stadio premi solo per chi passa la prima fase.
Pur intervenendo sono stati capaci di fare i taccagni pure su 100k€, Gimenez è arrivato con 4-5 giorni di ritardo, il resto tutti prestiti.
Bondo a 12 solo perché prenderà 300€ al giorno lordi d’ingaggio.
Conceicao preso facendo leva sulle sue motivazioni e sul suo stop forzato, Fonseca neanche liquidato.
Sono e restano dei grandissimi taccagni.
Speriamo non facciano loro il mercato estivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto