Un voto al mercato del Milan - Inverno 2025.

Un voto al mercato del Milan - Inverno 2025

• 4

Voti: 3 3.1%
  • 5

Voti: 6 6.3%
  • 6

Voti: 11 11.5%
  • 7

Voti: 30 31.3%
  • 8

Voti: 35 36.5%
  • 9

Voti: 9 9.4%
  • 10

Voti: 2 2.1%

• Votanti
    96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
44
8-
Quel meno per Samu che secondo me è tanto fumo poco arrosto ( ma le qualità le avrebbe anche, manca la testa ), su Bondo non mi esprimo, vedremo. Sottil non me l'aspettavo. Felix vedremo come si abituerà, leggo già di fallimenti, beati voi che avete la palla di cristallo, diamo almeno tempo al giocatore di capire qualcosa. Bennacer per me non si è più ripreso dal primo infortunio, si ringrazia e si saluta, con rispetto per quello che ha fatto pre incidente. Morata per me è sempre stato insufficiente, l'ho ribadito più volte anche sul tubo, contento per Walker ( buona presenza in una partita importante come il derby ) e Gimenez che, velocità a parte, sembra un ottimo attaccante. Resto molto curioso di vedere se riusciamo ad agganciare una posizione importante da qui alla fine.

P.S. per me la dirigenza rimarrà sempre gravemente insufficiente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,671
Inaspettato un mercato così tra’l’altro a gennaio 😃 manco fossimo a luglio. Voto 9, 10 se avessero preso un centrocampista in più che ne so magari uno forte ma soprattutto con tanto Hype un Ricci ad esempio.

Reaction score
2,699
8,5
Serviva centravanti > preso
Serviva mediano > preso (resta da vedere se è decente)
Serviva terzino dx > preso

Felix sulla carta grande acquisto

Dato che per le liste serviva un italiano meglio Sottil che uno della grande orda dei cessi

Mi lascia perplesso la cessione di Bennacer: per me devi avere in rosa 2 centrocampisti di qualità e 2 mediani. Senza Rejinders chi gioca?

Sarebbe stato bene sistemare anche i difensori centrali, manca un terzino di riserva

Duncandg

Active member
Reaction score
124
8
Walker e Gimenez sono acquisti importanti.
Felix potrebbe, se torna quello di un tempo, panchinare Leao.
Sottil è un buon rincalzo, in più italiano.

Via Bennacer che voleva andare,
via Calabria che rompeva oltre a esser limitato
via Morata arrivato in condizioni psicologiche infime e che ha offerto prestazioni oscene
via Okafor mai stato un fenomeno (anche se difficilmente verrà riscattato)
peccato per Terracciano, Chucku, Jovic e Emerson ancora sul groppone

gabbon17

Junior Member
Reaction score
28
9 perche onestamente nessuno di noi immaginava un mercato invernale così.
La squadra non è completa ma abbiamo, al meno sulla carta, fatto un upgrade pazzesco

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,000
c'è da dire un'altra cosa....per la prima volta è stato spento il pc con installato l'algoritmo!!!!

Reaction score
5,200
Vedevo uno speciale Sky che mi ha rinfrescato la memoria su chi abbiamo in dirigenza: dei totali idioti.

Ibra in estate ha detto delle cose gravissime, specialmente sapendo cio che sappiamo ora.

1. Siamo a posto cosi. Abbiamo preso 4 giocatori e abbiamo colmato tutte le lacune. Questi giocatori vanno a garantirci di avere 2 giocatori per ruolo.

2. L'allenatore deve fare l'allenatore. La società fa la società. Ergo: non rompete le palle, noi scegliamo chi comprare e come comprare.

3. Questi giocatori sono tutti giocatori che seguivamamo da tempo, prima di prendere l'allenatore che é poi venuto.

Ed infatti i risultati di questo modo di fare si sono visti. Ed adesso comincio a sudare freddo, perché pensavo che il mercato era orientato e logico, seppur con i soliti equivoci tattici. Ci vedevo da subito confusione e dilettantismo dovuto alla ricerca sfrenata di questa qualificazione in Champions, ma speravo che la mano di Conceicao ci fosse.

Gimenez basta fare una breve ricerca per rendersi conto che non é da quest'estate che lo cerchiamo, anzi. Dal 2023.
Bondo sono 3 anni che c'é lo accostano.
Joao é quell'occasione alla Morata o alla Abramo che i nostri non si lasciano mai sfuggire.

Poi magari tra tre mesi mi sbatteranno in faccia questi miei dubbi e mi faranno ricredere, parto totalmente prevenuto. Che poi io faccio fatica a ricordare una cosa del genere, e se i nostri si ergono a nuovo modello allora si trema sul serio.

Voto 7: principalmente per la punta e per Walker.

Ultima modifica:
Reaction score
2,170
Un voto al mercato del Milan di gennaio 2025

Riepilogo con tutte le operazioni:

Acquisti: Walker (d, Manchester City), Santiago Gimenez (a, Feyenoord), Joao Felix (a, Chelsea), Bondo (c, Monza), Sottil (a, Fiorentina)

Cessioni: Calabria (d, Bologna), Morata (a, Galatasaray), Bennacer (c, Marsiglia), Zeroli (c, Monza)
Ho votato 7 perchè è stato finalmente un mercato in cui si è fatto qualcosa e pure decentemente, anche se tutto alla fine.
Addirittura meglio di qualche mercato estivo degli ultimi anni
Però è un voto generale perchè nel dettaglio secondo me non ci siamo rinforzati a centrocampo dove c'era più bisogno
Adesso abbiamo 3 ali sinistre e bennacer se ne è andato

Ho paura veramente, non ci sono più Kessie-Tonali e il feticcio Krunic, e Reijnders Fofana non possono giocare sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto