Como - Napoli: 23 febbraio ore 12:30. Tv e streaming.

Reaction score
4,791
vabbe voi siete un caso a parte :asd: almeno vi siete immolati per dimostrare che il sommo giuntoli non era tanto mago come lo ritenevano in molti qui dentro
L’errore madornale è stato Motta.
Poi non c’è nessuno che non sbagli, il tifoso non vuole capire questo. Ora il nome nuovo per la masturbazione di ogni tifoso è Sartori :asd:
Lo vorrei vedere Sartori alla Juve o al Milan….

Reaction score
4,791
Ma infatti. Boh. Capisco che Conte stia sul *****, un po' anche a me. Ma continuare a dire che non stia facendo un miracolo.
Gira con Spinazzola, certo scelto da lui che magari chiedeva Hakimi ma Delaurentis non poteva compraglielo.
Dai sta squadra ad Ancelotti, vediamo se fuma il sigaro pure lui.
Infatti Ancelotti al Napoli ha fatto schifo..chissà come mai…

ArthurB

Well-known member
Reaction score
871
L’errore madornale è stato Motta.
Poi non c’è nessuno che non sbagli, il tifoso non vuole capire questo. Ora il nome nuovo per la masturbazione di ogni tifoso è Sartori :asd:
Lo vorrei vedere Sartori alla Juve o al Milan….
Essendo di Bologna su Sartori ho delle riserve. Vista la fine di Motta ha rinnovato😅.
Su Motta: quando ha scelto di andare via per la Juventus, quasi tutti i tifosi del Bologna sapevano che sarebbe stato un disastro per lui. E la risposta alla sua ripartenza era: siamo tranquilli abbiamo Giuntoli.
In qualche modo se è lì a lottare ancora per il quarto posto, lo deve a Muani, che contro L' Empoli e contro un'altra squadra che non ricordo gli ha salvato il sedere.
E a me Muani non piace eh.

Reaction score
4,791
Essendo di Bologna su Sartori ho delle riserve. Vista la fine di Motta ha rinnovato😅.
Su Motta: quando ha scelto di andare via per la Juventus, quasi tutti i tifosi del Bologna sapevano che sarebbe stato un disastro per lui. E la risposta alla sua ripartenza era: siamo tranquilli abbiamo Giuntoli.
In qualche modo se è lì a lottare ancora per il quarto posto, lo deve a Muani, che contro L' Empoli e contro un'altra squadra che non ricordo gli ha salvato il sedere.
E a me Muani non piace eh.
Concordo…