ed.vedder77
New member
- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,598
- Reaction score
- 5
Quoto, il gioco di Montella è questo 300 fraseggi per sperare nell’uno/due o nella superiorità numerica creata dall’ala, ma se non hai ricambi non puoi pretendere di avere sempre l'intensità che avevi qualche mese fa.
No me la sento di dare troppe colpe a Montella,se appunto non hai cambi É dura raddrizzare le partite.abbiamo una coperta troppo corta e questo lo paghi.l unica cosa che faccio del tutto fatica ad accettare non a capire,il continuo impiego di bacca...ok è mister 30 milioni non lo si può psicologicamente perdere e svalutare ma è uno schifo.
Mi auguro che ci sia presto la cessione societaria,incredibile come sarebbe bastato poco per lottare per l Europa che conta.Sono d accordo con la cessione di Niang ma ora lì davanti siamo senza punte...quindi anche con l impossibilità di fare cambiamenti tattici .povero Montella. Mentre gigio farebbe bene a far fuori il pizzaiolo,se diventa davvero il fenomeno che tutti si augurano non avrá certo bisogno di raiola.Atto d amore per il Milan che l ha lanciato ,e massima concentrazione sul presente.