Tare:"Milan? Non posso dire nulla, ma...". Poi smentisce.

Reaction score
2,410
Siamo già oltre la deadline ragazzi mettiamoci il cuore in pace.

I DS stanno pianificando il mercato estivo da inizio febbraio, siamo già in ritardo sparato. Qui or che scelgono, che arriva, disfa lo scatolone e si mette a lavorare tocca già raccattare ciò che altri hanno scartato.

E questo Furlani lo sa perchè qui parliamo delle basi riguardanti la pianificazione in qualsiasi azienda.. lo sa e tira lungo di proposito. Maledetti tutti, proprietari, team degrado e lacchè al seguito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,926
Igli Tare, intervistato in Albania, ha parlato delle voci che lo accostano al Milan:"Milan? Non posso dire nulla (ride). Ha una bella rosa e possono competere per lo scudetto. I migliori allenatori italiani? Allegri e Conte. Il Napoli ha una squadra non cosi forte da stare li a competere per lo scudetto fino a maggio. Il suo punto forte è Antonio Conte, che è un fenomeno. Ovunque vada influisce subito.Simone Inzaghi era un predestinato, l’ho detto sempre anche a Lotito ai tempi della Lazio. Ma ha ancora margini di miglioramento per arrivare a essere uno dei migliori".

"I migliori allenatori italiani? Allegri e Conte sono i migliori allenatori italiani"

Tare a Lapresse smentisce:"Non ho rilasciato interviste sul Milan e su allenatori".

Reaction score
20,140
Ad oggi non c'è nessun padella però visto che non esiste il ruolo del DS. Poi legittimo che non piaccia Tare, ci mancherebbe, ma si tratta di un professionista con anni di esperienza e un curriculum importante per la serie A. Il tema è che semmai ho visto distruggere tutti in queste ultime settimane: Paratici no perchè è indagato e ha fallito alla Juve (anche se in realtà era lui quello che aveva costruito il ciclo di Conte), Tare no perchè è mediocre, D'Amico no perchè all'Atalanta è facile, Manna no perchè non ha esperienza, Berta no perchè altro straniero. L'unico che suscita entusiasmi irrefrenabili è il 68enne Sartori perchè è l'innamoramento del momento (i predecessori: Paratici nel biennio 2013-2015, Sabatini 2013-2018, Tare 2017-2019, Giuntoli 2023- 2024). Se però nei prossimi due anni il Bologna dovesse ridimensionarsi, sarebbe anche lui scaricato seduta stante.

Queste mie considerazioni nulla tolgono alle critiche e al disprezzo riservati ai pagliacci che ci tengono in ostaggio ma, opinione mia discutibilissima, non aiuta neanche questo clima di distruzione preventiva riguardo ogni nome o cosa accostata al Milan con le uniche eccezioni di Sartori e Conte. Io personalmente sarei soddisfatto, neanche contento, di ripartire quantomeno da gente del mestiere, poi tanto se la proprietà ha altri obiettivi diventa tutto inutile ma a quel punto non è più un tema di singoli nomi e relative competenze.

Non ho citato Mouriqi così a caso, andate a leggere cosa aveva combinato Tare portando a termine quell'acquisto.
E dato che di improvvisati e intrallazzati ne abbiamo fin troppi, forse sarebbe meglio puntare su Sartori o su qualche altro nome italiano con esperienza seppur meno blasonato dell'albanese.
Possibilmente non pregiudicati, indagati o in attesa di giudizio :sisi:

Reaction score
5,240
Secondo me, può fare bene.

Io ci spero.

Avremmo finalmente un vero dirigente al Milan.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,804
Non ho citato Mouriqi così a caso, andate a leggere cosa aveva combinato Tare portando a termine quell'acquisto.
E dato che di improvvisati e intrallazzati ne abbiamo fin troppi, forse sarebbe meglio puntare su Sartori o su qualche altro nome italiano con esperienza seppur meno blasonato dell'albanese.
Possibilmente non pregiudicati, indagati o in attesa di giudizio :sisi:
Sartori è inutile che lo chiedete tutti. È uno che preferisce lavorare in piazze medio piccole e da li non si muove

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,926
Igli Tare, intervistato in Albania, ha parlato delle voci che lo accostano al Milan:"Milan? Non posso dire nulla (ride). Ha una bella rosa e possono competere per lo scudetto. I migliori allenatori italiani? Allegri e Conte. Il Napoli ha una squadra non cosi forte da stare li a competere per lo scudetto fino a maggio. Il suo punto forte è Antonio Conte, che è un fenomeno. Ovunque vada influisce subito.Simone Inzaghi era un predestinato, l’ho detto sempre anche a Lotito ai tempi della Lazio. Ma ha ancora margini di miglioramento per arrivare a essere uno dei migliori".

"I migliori allenatori italiani? Allegri e Conte sono i migliori allenatori italiani"

Tare a Lapresse smentisce:"Non ho rilasciato interviste sul Milan e su allenatori".
.

Alto