T. Motta Kalulu Thuram:"Soddisfatto e orgoglioso della prestazione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,952
Motta in conferenza:"Punto molto positivo, ne ho parlato anche in spogliatoio. Al di là di chi gioca, si vede una squadra che è compatta. I giocatori lasciano gli obiettivi personale da parte, per aiutare la squadra in tutte le fasi di gioco. Mi fido tantissimo dei miei giocatori. Soprattutto nei momenti di difficoltà, si aiutano tutti. Il Milan è molto duro da affrontare in campo aperto, ma noi abbiamo fatto una grande partita. Leao esagera con le cadute? No, non voglio dire niente. Grande giocatore Leao. Esprimo quello che penso, l'ho detto anche quando sono stato sfavorito dal rosso a Coincecao. Non voglio fare polemica. Penso sia difficile per tutti: capisco l'arbitro, il guardalinee: è una giocata troppo veloce, 80mila persone che ti fischiano non aiutano. Non è niente contro il giocatore, ma è una situazione in generale"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,943
T. Motta a DAZN sul pareggio col Milan:"Sono soddisfatto del lavoro fatto. Sopratutto difensivamente. Il Milan ha concesso poco o nulla. Abbiamo creato poco davanti. Ma abbiamo avuto un paio di buone occasioni. Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione. Questo punto ci dà continuità. La squadra sa stare in campo. Sono orgoglioso dei miei giocatori. Buona prestazione. Sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, di tanto cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto fino ad oggi. Adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose".

Kalulu:"E' un punto importante. Il Milan ha tante qualità. Noi potevamo fare di più per vincere. Ma eravamo fuori casa. Un punto in più. Che sensazioni è stata tornare? Non è una partita come le altre. Ma bisogna essere professionisti e dare qualcosa in più. Avevo voglia di dimostrare qualcosa in più? No. Il calcio è fatto di decisioni. L'importante è sempre vincere".

Thuram:"Partita difficile contro una grande squadra. Il pareggio non è un buon risultato ma va bene così".

Motta in conferenza:"Punto molto positivo, ne ho parlato anche in spogliatoio. Al di là di chi gioca, si vede una squadra che è compatta. I giocatori lasciano gli obiettivi personale da parte, per aiutare la squadra in tutte le fasi di gioco. Mi fido tantissimo dei miei giocatori. Soprattutto nei momenti di difficoltà, si aiutano tutti. Il Milan è molto duro da affrontare in campo aperto, ma noi abbiamo fatto una grande partita. Leao esagera con le cadute? No, non voglio dire niente. Grande giocatore Leao. Esprimo quello che penso, l'ho detto anche quando sono stato sfavorito dal rosso a Coincecao. Non voglio fare polemica. Penso sia difficile per tutti: capisco l'arbitro, il guardalinee: è una giocata troppo veloce, 80mila persone che ti fischiano non aiutano. Non è niente contro il giocatore, ma è una situazione in generale"

juventus-thiago-motta-imago-gdm-ok.jpg
Weah si starà segando con la replica

Reaction score
3,757
La juve nonostante più di 200 milioni spesi nel mercato, trasuda di mediocrità da tutti i pori.

Dal gioco in campo, fino ad arrivare alle dichiarazioni fuori dal campo.

Motta è un Allegri 2.0 con la faccia ripulita e la stampa amica.

Gekyn

Member
Reaction score
506
E' riuscito ha fare una conferenza stampa di una mediocrità peggiore di quella di FonSega....

Reaction score
29,940
Bello spot per il calcio italiota.
Bravi.
Se la partita è stata uno scempio per il 70% è colpa della juve.

11 uomini sotto palla dall'inizio alla fine.
Ah, il calcio di thiago.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,419
Non capisco perché il milan viene giustamente criticato per la partita penosa mentre la Juve viene esaltata.
Se la loro scusa era per la mancanza di attaccante noi giochiamo sempre senza attaccanti visto che siamo morata che Abramo non segnano nemmeno a porta vuota.

Reaction score
3,757
Non capisco perché il milan viene giustamente criticato per la partita penosa mentre la Juve viene esaltata.
Se la loro scusa era per la mancanza di attaccante noi giochiamo sempre senza attaccanti visto che siamo morata che Abramo non segnano nemmeno a porta vuota.
Ma soprattutto la Juve gioca SEMPRE così.
Non fai 7 pareggi per caso. Lo fai perché loro giocano per non subire gol, senza mai rischiare, esattamente la stessa filosofia di Allegri.

Alto
head>