Milan: peggior partenza degli ultimi 4 anni.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,610
La cosa strana non è questo inizio di stagione di :poop: perchè lo sapevamo tutti qui sul forum che sarebbe andata così. Per me la cosa strana sono le partite contro inter e real

Reaction score
3,566
Azz, Pioli come Mussolini :asd:

Il fatto è che il tifoso che critica (e io criticavo entrambi, sia Pioli sia Maldini) ovviamente si aspetta sempre un miglioramento.
Se buttano fuori a calci in ulo Pioli non mi strappo certo i capelli, ma a patto che venga sostituito con un vero allenatore.
E di allenatori liberi in estate ce n'erano una marea!

Però se buttano fuori Pioli e prendono Fonsega....la situazione puzza.
Se buttano fuori Maldini e Massara e prendono Furlani e Moncada.....la puzza diventa veramente insopportabile!
Esatto, è proprio quello il problema.
Ma bisogna innanzitutto ammettere che Pioli e Maldini hanno fatto un buon lavoro. Se li sostituisci con dei fuoriclasse nei loro ruoli mi va benissimo (anche se Maldini merita un trattamento diverso per la sua storia, al limite lo avrei affiancato ma non mandato via).

Sono i risultati a parlare per loro, prima di loro il Milan ha fatto schifo per tanti anni e pure con grosse perdite di bilancio, con loro abbiamo vinto uno scudetto e ci siamo qualificati stabilmente per la Champions pur mettendo i conti in ordine.
E proprio quando finalmente c'era qualche soldo in più da spendere Maldini è stato fatto fuori.

Reaction score
3,566
Ragazzi, ho dato uno sguardo ai social,i siti di calcio.
Non leggo di possibile esonero da nessuna parte,neanche su X dove di solito spunta qualche rumor fake,ma neanche quello.
Boh. Cosa serve per farsi esonerare? Andare in serie B?
:facepalm:
Per me ormai la stagione probabilmente è alle ortiche, se va bene acciuffiamo una qualificazione all'Europa League. Spero abbiano l'intelligenza almeno di bloccare Sarri per l'estate.

Reaction score
3,566
Ma infatti a parte qualcuno che non sopportava Pioli come allenatore (e cista, ognuno ha i suoi gusti) tutti si riteneva di doversene separare semplicemente perché il suo ciclo era chiuso già dal 2023 dopo la semifinale persa con l'Inter
Non so se i commenti negativi fanno più rumore, ma io ricordo più commenti del genere "Capra", "Incapace", ecc... che non commenti del genere "Grazie del lavoro svolto ma ormai il ciclo è finito e bisogna fare uno step in più".

Reaction score
3,757
Se battessimo il Bologna saremmo a 5 punti dietro dalla stagione scorsa. Male male.

La Juve dopo più di 200 milioni spesi, quest'anno è 5 punti dietro la Juve di Allegri della stagione scorsa.
Bene bene Thiago Motta.

Non è una giustificazione nei nostri confronti, ma la differenza di trattamento pre e post questa partita è stata così lampante che fa imbarazzo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,764
Non so se i commenti negativi fanno più rumore, ma io ricordo più commenti del genere "Capra", "Incapace", ecc... che non commenti del genere "Grazie del lavoro svolto ma ormai il ciclo è finito e bisogna fare uno step in più".
purtroppo il web è spesso sfogatoio dei momenti di rabbia, fra quelli che scrivevano "capra" c'erano molti che in realtà erano solo stanchi del perdurare di un ciclo già morto da un anno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,074
Una bella fetta di tifosi dovrebbe ammettere che non meritava tutte le offese ricevute, non sarà stato perfetto ma ha fatto buone cose... ma si sottolineavano solo le cose negative.
Ok, il ciclo probabilmente era finito, ma prendere al posto suo il primo pirla che passa anche no.

Ma non mi stupisco di nulla, anche su Maldini se ne sono dette tante e anche su altre persone, ok fare delle critiche ma senza scadere nell'insulto.
Per me le offese le meritava eccome, ci ha fatto perdere 6 derby di fila tra cui i due storici e umilianti della semifinale di CL e quello della loro seconda stella, oltre a farci buttare fuori da una squadra di mer*a come la Roma in EL.
Il problema non sta in chi criticava Pioli, ma sta nel suo sostituto.
C'erano Sarri, Conte e compagnia liberi, e vanno prima a contattare Lopetegui e poi ad ingaggiare Fonseca.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
870
Altro che peggiore degli ultimi 4 anni
Qui la strada che si è intrapresa è quella di fare il confronto con l'anno di Pippo (alla peggio) o, se ci và leggermente meglio con le annate Allegri/Seedorf, Sinisa/Brocchi o coi Milan di Montella
Roba che i 68 punti dell'anno di Gattuso erano una scorpacciata da ristorante a 5 stelle

Alto
head>