e c'era qualcuno che lo prendeva per il ****, solo perchè difendeva la propria azienda, ma chiamandosi leotardo era scemo.
il pesce puzza dalla testa e la nostra testa puzza parecchio. sta gente in dirigenza fa solo le veci di chi comanda ma se ci mette la faccia per me è garante della società per cui non sapendo chi è il padrone del milan io me la prendo con la dirigenza, che avvalla tutto questo schifo.
e per schifo intendo il non protestare, il far giocare per forza un pensionato che ci fa perdere, il ricercare lo zero a bilancio, il tenere un posto in rosa occupato da un raccomandato ecc ecc ecc.
Quest'anno la proprietà-dirigenza è stata semplicemente disastrosa su tutta la linea e la partenza a razzo (meritata sia chiaro) ha solo coperto le magagne.
Fronte arbitrale? Stuprati ovunque, in CL e in campionato (Atalanta-Milan, Milan-Verona, Roma-Milan in cui siamo passati per favoriti, Milan-Inter, Milan-Napoli, Milan-Spezia).
Fronte rinnovi? Gestione imbarazzante, che sarà comune anche ad altre proprietà, ma noi viaggiamo per i quattro giocatori persi a 0 in dodici mesi.
Fronte calciomercato? Il new slogan è: "Non compriamo tanto per comprare".. ma chi è l'idiota che compra tanto per comprare? Ci rendiamo conto che abbiamo iniziato la stagione senza il sostituto della turca, non abbiamo affrontato al 17 gennaio la dilagante emergenza dei centrali, che si presenterà cmq a giugno, e che abbiamo preferito mandare via Pobega per il bosniaco (sapendo che a gennaio c'era la Coppa d'Africa)?
Gestione Pioli? Rinnovato ad minchiam dopo Madrid, due giorni prima di Milan-Sassuolo... se lo vuoi rinnovare lo rinnovi durante la pausa invernale.
Gestione infortuni? Velo pietoso.
Io continuo a difendere gruppo squadra ed allenatore perchè oggettivamente sono i meno colpevoli, la dedizione e l'impegno lo mettono, anche Kalulu stasera per dire o lo stesso Ibra in versione strafinito (tu te la prendi con lo svedese, ma lo svedese vogliono farlo giocare perchè semplicemente non vogliono cacciare un euro per il cc, tanto è vero che hanno preso quel catorcio umano di Pellegri).
Proprietà e ora anche dirigenza (dirigenza difesa fino al gong del calciomercato estivo) hanno finito i bonus, saremmo anche in lotta per la Champions invece che per il decimo posto, ma è evidente che c'è del lerciume mascherato da finto buonismo e stile che non serve a nulla.
E tanto se uno dice queste cose ti rispondono: "Manda il CV se sei tanto bravo".
Sì, ho la presunzione di dire che io e molti altri del forum saremmo più bravi... questa è una proprietà-dirigenza che sa bene quello che fa, e cioè portare a termine un investimento remunerativo al netto degli oneri di gestione sostenuti e da sostenersi... forse molti scordano che ci hanno presi per due spiccioli.. e non dico altro.
Ad Idiott non frega nulla del lato sportivo, zero spaccato, e questo lo sostengo (ma è una ovvia constatazione) da sempre.