- Reaction score
- 21,619
Mai detto di sentirmi superiore, questo l’hai tirato fuori te.
Sono l’”anti boomer” quando lo richiede la situazione: vuoi far passare i programmi tv di 30/40 anni fa per gente di un certo livello? Quando proprio negli anni ‘80 si è iniziato con le donne svestite in tv per attirare pubblico?
Dai, la tv ha sempre prodotto programmi mediamente ignoranti, per intrattenere la gente (se non nei primi anni che arrivò in Italia).
Ah, da buon gen Z come mi vuoi far passare, non ho la televisione in casa da almeno 10 anni. Per cui i programmi che citi li conosco solo dai social e da questo forum.
Sì, ok.
Tu hai citato solo gli anni '80 e i programmi che ti comodano, quando erano oggettivamente al limite (ma qualcuno era semplicemente diverso e meno serio). Le altre migliaia di programmi erano di ben altro stampo, e più vai indietro nel tempo e meglio é. Se poi mi dici che nemmeno hai la TV allora perché intervieni con sottolineature pretestuose ?
Tanto per rimanere nel calcio, secondo te programmi come "La Domenica Sportiva" o "90^ minuto" (ammesso che tu li abbia mai visti) avevano il solito contenuto umano dei programmi con gli opinionisti di oggi ? Mah.
La roba e il degrado che si vede adesso non la vedevi, se per te è uguale allora reputi questo thread fuori luogo e con contenuti falsi.
Aspettati critiche dagli altri. Per il resto, guardati quello che ti pare ed esprimi pure le tue opinioni, figurati.