Passerini:"Tare piace a Moncada. Punto a favore".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,885
Il Milan non ha ancora preso una decisione definitiva su Tare. Sono ore di riflessione. Tare resta il candidato numero uno per il ruolo di direttore sportivo, dopo l'incontro di martedì con Furlani a Roma, l'amministratore delegato ha scelto di prendersi alcuni giorni di riflessione. Fino a Pasqua non succederà nulla. Ma non sono esclusi colpi di scena. La scelta del ds è talmente importante che deve essere la scelta giusta e deve essere il prima possibile: mi auguro che entro fine mese sia presa una scelta definitiva. Io credo che Furlani voglia ancora guardarsi attorno e, se non dovesse trovare identikit a lui più graditi rispetto a Tare, l'albanese sarà il nuovo ds del Milan. Tare piace già a chi lavora dentro al Milan. A Moncada, che probabilmente tornerà a fare il capo-scout più che il direttore tecnico, Tare piace: piace per modo di lavorare e per rapporti pregressi. È uno dei motivi per cui l'albanese è oggi il candidato numero uno per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan.

tare-milan-corriere-moncada.jpeg
non può essere, è albino

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
269
Comunque purtroppo non è per nulla un buon segno, che Tare piaccia a Moncada.
Di solito quando accade coi giocatori si rivelano degli scarsoni senza piedi.
Cioè, parliamo di uno a cui son piaciuti Musah, Bondo, Emerson Royal e Terracciano eh.
Non è per nulla rassicurante.

Alto