Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ribadisco il concetto nella flebile speranza di essere smentito a tempo zero.
Questi sono ai quarti di Champions in scioltezza con le riserve, fate voi...
La coppa Italia e' una specialità di casa Inzaghi Limone e in campionato sono in testa nonostante un periodo no abbastanza lungo ancora in corso.
Non saprei dove espatriare quest'anno nel caso.
Post provocatorio! Quest'anno le melme grazie anche a noi, hanno la possibilità di vincere tre trofei su tre. Se non ci sarà un riscatto d'orgoglio in coppa italia minimo minimo campionato e coppa italia se li pappano.
Ribadisco il concetto nella flebile speranza di essere smentito a tempo zero.
Questi sono ai quarti di Champions in scioltezza con le riserve, fate voi...
La coppa Italia e' una specialità di casa Inzaghi Limone e in campionato sono in testa nonostante un periodo no abbastanza lungo ancora in corso.
Non saprei dove espatriare quest'anno nel caso.
Con le riserve? Hanno schierato 8/11 dei titolari. Il turco è fuori perché negli ultimi due mesi sta facendo letteralmente defecare e l’armeno fisicamente sottotono perché le ha giocate tutte.
Mio personale parere, il campionato lo vincono facile, la coppa Italia non si sa ma sono certamente i favoriti. Dovendo giocare su tre fronti non credo possano farcela anche in Champions, sono solidi ma non più brillanti come un tempo e la fatica si farà sentire, vista l'età media della squadra. Non penso che il triplete sia possibile.