Nuovo Triplete In Arrivo

Route66

Junior Member
Reaction score
1,351
Ribadisco il concetto nella flebile speranza di essere smentito a tempo zero.
Questi sono ai quarti di Champions in scioltezza con le riserve, fate voi...
La coppa Italia e' una specialità di casa Inzaghi Limone e in campionato sono in testa nonostante un periodo no abbastanza lungo ancora in corso.
Non saprei dove espatriare quest'anno nel caso.🤞😎

The P

Senior Member
Reaction score
1,064
Mai visto il liverpool in sofferenza come stasera, occhio anche al PSG ragazzi Quest'anno sono una squadra vera

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,760
Post provocatorio! Quest'anno le melme grazie anche a noi, hanno la possibilità di vincere tre trofei su tre. Se non ci sarà un riscatto d'orgoglio in coppa italia minimo minimo campionato e coppa italia se li pappano.
Io l'ho ipotizzato ancora ad ottobre quando ho visto che la CL quest' anno è molto strana

Reaction score
2,220
Ribadisco il concetto nella flebile speranza di essere smentito a tempo zero.
Questi sono ai quarti di Champions in scioltezza con le riserve, fate voi...
La coppa Italia e' una specialità di casa Inzaghi Limone e in campionato sono in testa nonostante un periodo no abbastanza lungo ancora in corso.
Non saprei dove espatriare quest'anno nel caso.🤞😎
Con le riserve? Hanno schierato 8/11 dei titolari. Il turco è fuori perché negli ultimi due mesi sta facendo letteralmente defecare e l’armeno fisicamente sottotono perché le ha giocate tutte.

Reaction score
2,752
Mio personale parere, il campionato lo vincono facile, la coppa Italia non si sa ma sono certamente i favoriti. Dovendo giocare su tre fronti non credo possano farcela anche in Champions, sono solidi ma non più brillanti come un tempo e la fatica si farà sentire, vista l'età media della squadra. Non penso che il triplete sia possibile.

Alto