Milan: Tassotti alla finestra. Fabregas per il budget

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,925
Salvo che Sergio non si prenda per i capelli con qualche calciatore, allora devi fare valutazioni più drastiche, io ormai non vedo il senso di cambiare una stagione morta... ormai tanto vale andare avanti con un minimo di dignità, sperando gli attori in causa ne siano dotati e poi a fine maggio tabula rasa.
Il team integrato rimarrà così com'è, al massimo metteranno il parafulmine DS per calmare un po' la piazza, che però non conterà un cavolo perchè non avrà la benchè minima autonomia visto che per fare mercato bisogna sottostare ad un numero illimitato di paletti, e nel caso si volesse sforare i famosi 20 milioni bisogna che i vari Furlani, Scaroni e compagnia diano la loro autorizzazione.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,259
Ma con budget del genere chi vuoi prendere?

Dimmi il budget che hai, e ti dirò quante figure di m... farai in stagione.
Un budget del genere autorizza anche a fare pensieri cattivo visto che in caso di rinnovo di Conceicao la cifra pattuita sarebbe di 3,5 netti + lo staff. Numeri superiori a quelli pianificati a quanto pare e spiegherebbero un certo pregiudizio anche di gente che non aveva alzato un sopracciglio per uno scudetto alzato in faccia o 5 pere in casa contro il Sassuolo ma ora si straccia le vesti per Musah che viene esposto ai fischi di San Siro o Calabria allontanato.

Reaction score
3,543
Come riportato da Mediaset, Mauro Tassotti resta alla finestra nel caso in cui la situazione del Milan precipitasse e Conceicao non riuscisse a raddrizzarla. Per il futuro, il nome caldo può essere quello di Fabregas che rientra nel budget da 2,5-3 mln per l'allenatore. Piace anche Allegri ma costa molto di più.

tassotti2.jpg
si ma io credo che non ci sia solo un discorso di budget legato all'ingaggio del nuovo mister ma anche legato al mercato

io dubito che un Conte venga con un mercato ultra low profile...quindi già quello mi sa che si può depennare dalla lista

Allgri magari viene anche da quel punto di vista ma c'è appunto il problema ingaggio...

Ancelotti mi sembra una boutade totale

Sarri per me sarebbe anche prendibile sia per ingaggio che per mercato ma c'è il nodo Tare a quanto pare...quindi mi sa ch anche lui si può cancellare ahimè,,,

Gasp per me è fattibile...se lo volessimo davveror

e poi ci sono le seconde linee come Italiano DeZerbi Fabregas e compagnia bella...e finiremo li mi sa

:huh:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,577
Come riportato da Mediaset, Mauro Tassotti resta alla finestra nel caso in cui la situazione del Milan precipitasse e Conceicao non riuscisse a raddrizzarla. Per il futuro, il nome caldo può essere quello di Fabregas che rientra nel budget da 2,5-3 mln per l'allenatore. Piace anche Allegri ma costa molto di più.
.

Alto