Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
come vi sentite per questo match? secondo me l esordio ci penalizzarà un pò, peccato sta situazione e l assenza di hakan

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ancelotti sta pregustando un Gattuso allo spiedo ben rosolato,
ce la farà il nostro a non farsi infilzare e rovesciare il banchetto?

Reaction score
574
intanto hanno asfaltato la Lazio a casa sua..

noi avremmo potuto cominciare con una vittoria sul Genoa e un turco in campo.. invece sarà la prima partita, senza il 10 e con un Napoli carico per la vittoria con la Lazio

Perché senza il 10, Suso sarà regolarmente in campo

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi sento molto ottimista, ma io lo sono ad ogni inizio campionato, quiindi sono tutt'altro che attendibile. Ci voleva una bella vittoria sul Genoa per gasarci, così sarà davvero dura. Ma stavolta ci credo...

Miracle1980

Member
Reaction score
153
Iniziare con una sconfitta in uno scontro diretto sarebbe una mazzata tremenda. Io però penso che si può fare stavolta...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
firmerei per un pareggio. Il Napoli anche se allenato da Ancelotti ( che ha comunque il merito di non aver stravolto il modo di giocare la squadra e fatto dei cambiamenti minimi ma molto interessanti) è ancora più forte di noi. Giocano bene, creano tanto. In difesa però fanno errori grossolani, e soffrono parecchio. Bisogna essere molto bravi a sfruttare questo aspetto. Bel banco di prova per Higuain.

Reaction score
24
Non vedo l'ora di vedere i nostri giocare. Speriamo bene. Biosgna partire con una vittoria. Bel banco di prova per Gattuso, vediamo se davvero "Questo gruppo con Gattuso sarebbe arrivato terzo".

nybreath

Member
Reaction score
1,076
firmerei per un pareggio. Il Napoli anche se allenato da Ancelotti ( che ha comunque il merito di non aver stravolto il modo di giocare la squadra e fatto dei cambiamenti minimi ma molto interessanti) è ancora più forte di noi. Giocano bene, creano tanto. In difesa però fanno errori grossolani, e soffrono parecchio. Bisogna essere molto bravi a sfruttare questo aspetto. Bel banco di prova per Higuain.

quei 3 difensori che guardano tutti e tre la palla contro Immobile, anticalcio, speriamo riusciamo a sfruttare queste cose

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,974
La probabile formazione del Milan secondo Sky e Premium

4-3-3

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio (Caldara)
Rodriguez