Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
noi avremmo potuto cominciare con una vittoria sul Genoa e un turco in campo.. invece sarà la prima partita, senza il 10 e con un Napoli carico per la vittoria con la Lazio
Mi sento molto ottimista, ma io lo sono ad ogni inizio campionato, quiindi sono tutt'altro che attendibile. Ci voleva una bella vittoria sul Genoa per gasarci, così sarà davvero dura. Ma stavolta ci credo...
firmerei per un pareggio. Il Napoli anche se allenato da Ancelotti ( che ha comunque il merito di non aver stravolto il modo di giocare la squadra e fatto dei cambiamenti minimi ma molto interessanti) è ancora più forte di noi. Giocano bene, creano tanto. In difesa però fanno errori grossolani, e soffrono parecchio. Bisogna essere molto bravi a sfruttare questo aspetto. Bel banco di prova per Higuain.
Non vedo l'ora di vedere i nostri giocare. Speriamo bene. Biosgna partire con una vittoria. Bel banco di prova per Gattuso, vediamo se davvero "Questo gruppo con Gattuso sarebbe arrivato terzo".
firmerei per un pareggio. Il Napoli anche se allenato da Ancelotti ( che ha comunque il merito di non aver stravolto il modo di giocare la squadra e fatto dei cambiamenti minimi ma molto interessanti) è ancora più forte di noi. Giocano bene, creano tanto. In difesa però fanno errori grossolani, e soffrono parecchio. Bisogna essere molto bravi a sfruttare questo aspetto. Bel banco di prova per Higuain.