Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Reaction score
28
La probabile formazione del Milan secondo Sky e Premium

4-3-3

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio (Caldara)
Rodriguez
Kessie
Biglia
Bakayoko
Suso
Higuain
Bonaventura

Formazione che sulla carta mi piace, centrocampo con forza e quantità e attacco che può impensierire chiunque,
però dobbiamo giocare manovrando molto e non facendoci schiacciare, perchè non mi pare una squadra dotata in contropiede,
nella seconda parte della partita, Laxalt e Castellito entreranno e ammazzeranno la partita :fuma:

PS mi fa paura il lungo periodo di inattività, è troppo che non giochiamo, ci voleva in mezzo almeno un amichevole fra questo debutto e il Real.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La probabile formazione del Milan secondo Sky e Premium

4-3-3

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio (Caldara)
Rodriguez
Kessie
Biglia
Bakayoko
Suso
Higuain
Bonaventura

E' la migliore possibile, c'è poco da inventarsi. Bakayoko gioca subito per necessità, Caldara e Castellijo troveranno spazio in partita o in futuro.

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' la migliore possibile, c'è poco da inventarsi. Bakayoko gioca subito per necessità, Caldara e Castellijo troveranno spazio in partita o in futuro.

Sono d'accordo la migliore possibile. E non capisco perchè non abbiano organizzato per oggi un'amichevole con una squadra di B o di C ma al limite anche con la primavera, per provare schemi e cose varie. 15 giorni così senza giocare mah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto