Barça - Inter: 30 aprile ore 21. Tv e streaming.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,109
pochi scherzi!! gli spagnoli questa volta non devono deluderci...devono vendicarsi dell'ultima semifinale persa (rubata) contro le melme...e poi 24 vittorie su 33...89 gol fatti

Reaction score
34,400
Comunque anche dall’altre parte non scherzano, forse il Psg e la volta buona che la porta a casa e ci spero sinceramente.
Tra le 4 ,dovendo tifare , tifo per l'arsenal.

Il barca è molto odiato perché è per certi versi l'inter di spagna per la situazione economica però da appassionato di calcio come posso non apprezzare il coraggio e la qualità che hanno coi giovani e il loro stile di gioco che é un unicum ?
Può non piacere ma solo loro lo sanno fare.
Hanno quel ragazzino in mezzo al campo che mi fa impazzire.

Pedri -de jong per me è la mediana più tecnica in circolazione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,848
Tra le 4 ,dovendo tifare , tifo per l'arsenal.

Il barca è molto odiato perché è per certi versi l'inter di spagna per la situazione economica però da appassionato di calcio come posso non apprezzare il coraggio e la qualità che hanno coi giovani e il loro stile di gioco che é un unicum ?
Può non piacere ma solo loro lo sanno fare.
Hanno quel ragazzino in mezzo al campo che mi fa impazzire.

Pedri -de jong per me è la mediana più tecnica in circolazione.
Hanno un altra filosofia che noi non abbiamo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,786
Mettiamoci già il cuore in pace che la alzano loro, non c'è proprio storia. Sia chiaro, se perdono prendo una storta che dura un mese, ma non succederà, prepariamo già i fegati

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,964
Barcellona - Inter, semifinale di Champions League in programma mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 21. Si gioca a Barcellona.

I nerazzurri, in crisi nera, dovranno fare a meno con tutta probabilità di Thuram e forse anche di Pavard

Barcellona - Inter sarà trasmessa in chiaro su Canale 9 a partire dalle ore 21

Seguiranno news e commenti

Ne hanno già perse 3 di fila... Impossibile che perdano ancora, poi nel fortino S. Siro porteranno a casa la qualificazione. Complimenti a loro per il raggiungimento della finale.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,054
Scusate però prima di dire cose tipo "la vincono loro" oppure "vince il barcellona" dovremmo aspettare un certo tennista greco e sentire la sua opinione

Alto