Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina l'Ucraina tramite un deputato ha diffuso Zelensky non influenzerà Trump sulla Crimea, penso che avranno parlato soprattutto di questo con il comico che avrà dato conferma di ciò.
Poi magari è stata tutta una messinscena, ma le tempistiche non sono casuali e l'immagine è forte.
Stamattina l'Ucraina tramite un deputato ha diffuso Zelensky non influenzerà Trump sulla Crimea, penso che avranno parlato soprattutto di questo con il comico che avrà dato conferma di ciò.
Poi magari è stata tutta una messinscena, ma le tempistiche non sono casuali e l'immagine è forte.
Se succede io sono contentissimo, ma temo la sceneggiata per il favore di telecamere.
Trump lo conosciamo quanto è mediatico, e Zelensky approfitta sempre di queste situazioni, tanto che ieri sera ha detto che non sarebbe venuto per fare poi il coup de theatre.
Oggi mi trasformo in Trumpusconi, bisogna vedere concretamente cosa c'è nella controproposta.
Se per esempio c'è scritto Crimea alla Russia, ma Ucraina nella nato, resta irricevibile.
Se ne aprirà un altro sul conclave, per il quale credo si parlerà solamente di politica.
Sono cattolico ma mi duole dirlo, dentro quelle mura del conclave, di santità e spirito santo ce ne sarà molto poco.