Morto Papa Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,907
GpdB7iqXUAA2bjb
Staranno discutendo di quanto faccia schifo lo stufato di grilli della eurozoccola

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,284
Non è il topic giusto, ma immagino quale sia la "controproposta" di Zelosco...

E' la replica degli incontri di Notre Dame, da stasera tutti ricominceranno ad odiarsi tra loro.
Stamattina l'Ucraina tramite un deputato ha diffuso Zelensky non influenzerà Trump sulla Crimea, penso che avranno parlato soprattutto di questo con il comico che avrà dato conferma di ciò.

Poi magari è stata tutta una messinscena, ma le tempistiche non sono casuali e l'immagine è forte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,284
Colpo di scena anche in Medio Oriente: Hamas propone la liberazione di tutti gli ostaggi in cambio di una tregua di 5 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,073
Stamattina l'Ucraina tramite un deputato ha diffuso Zelensky non influenzerà Trump sulla Crimea, penso che avranno parlato soprattutto di questo con il comico che avrà dato conferma di ciò.

Poi magari è stata tutta una messinscena, ma le tempistiche non sono casuali e l'immagine è forte.
Se succede io sono contentissimo, ma temo la sceneggiata per il favore di telecamere.
Trump lo conosciamo quanto è mediatico, e Zelensky approfitta sempre di queste situazioni, tanto che ieri sera ha detto che non sarebbe venuto per fare poi il coup de theatre.

Oggi mi trasformo in Trumpusconi, bisogna vedere concretamente cosa c'è nella controproposta.
Se per esempio c'è scritto Crimea alla Russia, ma Ucraina nella nato, resta irricevibile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,073
Va beh ragazzi, direi che si può chiudere.

Se ne aprirà un altro sul conclave, per il quale credo si parlerà solamente di politica.
Sono cattolico ma mi duole dirlo, dentro quelle mura del conclave, di santità e spirito santo ce ne sarà molto poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto