Morto Papa Francesco

Mika

Senior Member
Reaction score
8,879
Come riportato dalle pagine del corriere.it ed anche della gazzetta, è morto Papa Francesco.

Proprio ieri aveva partecipato alle celebrazioni della messa e si era affacciato alla loggia di San Pietro per la benedizione Urbi et Orbi. Poi il giro in papamobile tra la folla per salutare i fedeli.

Per ora non ci sono altri dettagli...

Vedi l'allegato 9404
Non me lo aspettavo, sabato aveva pure parlato ai fedeli andando tra la gente, sembrava in lenta ripresa.

Riposi in pace.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,351
Come riportato dalle pagine del corriere.it ed anche della gazzetta, è morto Papa Francesco.

Proprio ieri aveva partecipato alle celebrazioni della messa e si era affacciato alla loggia di San Pietro per la benedizione Urbi et Orbi. Poi il giro in papamobile tra la folla per salutare i fedeli.

Vedi l'allegato 9404
Riposi in pace.
Mi dispiace molto.

Reaction score
1,899

Vedi l'allegato 9404
Ci sono rimasta male.
Non approvo il 90% di ciò che predica ma è comunque una figura di cui parlano quotidianamente, come un nonno.

Il papa ha avuto lo stesso problema che mio padre ha avuto, solo che mio padre è riuscito a vivere altri 10 anni e il papa appena un paio di mesi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,775
Vabbè non penso proprio sia il sosia, dai xD.

Poi tutto può essere, ma che senso ha annunciarlo ora o mesi fa? Per fargli fare la figura del Papa sofferente tipo Wojtyla? Boh...

Sono certo però che nel caso fosse veramente lui quello delle ultime settimane, già sapeva di morire e per questo lo facevano uscire di continuo.
Infatti io penso che sapesse che gli restava poco, ha voluto, sicuramente contro il parere dei medici uscire lo stesso in occasione della Pasqua. Poi adesso è ovvio che escono le solite sparate complottare....e allora avanti tutta, la Terra è piatta, il Sole è una lampada a 5000 km da noi e, naturalmente, non siamo mai andati sulla Luna...

Reaction score
2,547

Vedi l'allegato 9404
Ci pensavo in questi giorni, Corona lha sparata grossa a caso così se si fosse avverato ci avrebbe fatto qualche ebete follower in più, ma fortunatamente gli è andata male.

Cmq si vedeva era non era più quello di prima e questo poteva essere l'anno.
Riposi In Pace, è stato un Papa diverso non convenzionale più uomo e meno distante dalle persone comuni che ha cercato di proiettare la Chiesa a tempi un pò più moderni.
Adesso inizierà la tarantella delle fumate, non mi stupirei se facessero il primo Papa Nero

CS10

Junior Member
Reaction score
1,009
Che era morto da mooo
È visto il sosia per screditarlo..
aveva ragione.. Era morto da tempo
Cioè spiegatemi, un cogl1on3 due mesi fa dice che il Papa è morto e non uscirà dall’ospedale.
Questo, sicuramente malconcio e con poco tempo davanti, ma VIVO, esce dall’ospedale e va a diverse celebrazioni.
Oggi come normale che sia per una persona di quasi 90 anni in quelle condizioni, muore, e dobbiamo sentire che aveva ragione Corona?!

ma spero stiate scherzando…

Alto