Morto Papa Francesco

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,770
avoglia, ma se ci mettiamo a legittimare tentativi ci genocidio ci mettiamo sullo stesso piano
Non ho legittimato niente, non scherziamo dai. Figurati se auspicherei un nuovo olocausto...ho solo detto che in alcuni punti non aveva tutti i torti. Che poi sia andato fuori da tutti i limiti è ovvio.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Non ho legittimato niente, non scherziamo dai. Figurati se auspicherei un nuovo olocausto...ho solo detto che in alcuni punti non aveva tutti i torti. Che poi sia andato fuori da tutti i limiti è ovvio.
purtroppo c'è già un nuovo olocausto, solo che quelli potenti si sono fatti fare una legge che, se lo neghi, il loro vai in galera, mentre puoi negare quello degli altri...sono oltre 2000 anni che rompono le scatole a tutti...ma i cattivi sono gli altri...comunque ,Riposa in pace Papa Bergoglio.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,689
"Gli ebrei di Roma e il rabbino che li rappresenta, non partecipano al lutto del mondo cattolico per la morte di Papa Francesco perché gli hanno imputato di non avere preso una posizione netta a favore di Israele per chi, come gli ebrei di Roma, è imperativo sostenere la politica del governo israeliano e di Netanyahu senza sé e senza ma. Questa è una colpa imperdonabile."
Certo che non perdono mai l'occasione di rendersi simpatici...

Pure io che li ho sempre difesi quando si trattava di scegliere tra loro e gli "allah albar" comincio ad avere qualche dubbio...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,189
"Gli ebrei di Roma e il rabbino che li rappresenta, non partecipano al lutto del mondo cattolico per la morte di Papa Francesco perché gli hanno imputato di non avere preso una posizione netta a favore di Israele per chi, come gli ebrei di Roma, è imperativo sostenere la politica del governo israeliano e di Netanyahu senza sé e senza ma. Questa è una colpa imperdonabile."
il Pope ortodosso russo è stato sanzionato per molto meno...

Alto