Non penso che i giocatoridelinter per rendere li coccolano per dire. Ma comunque il cocco lamento serve a poco, ai gruppi devi dare regole precise. Lo so che daresti solo carota ma non andrai lontano con solo carote,gli dai il dito e si prendono il braccio.
Non é questione di coccolare.
Se per te é normale mandare via mezza squadra a gennaio, compreso chi é stato preso 6 mesi prima allora sei libero di pensarlo.
Tu continui a parlare di regole, ma io le tue certezze non le ho. Visto il giocatore che é stato ed il modo in cui parla, non credo che Morata sia uno che infranga le regole.
Lui in determinati contesti ci é sempre stato, non é uno che é venuto da marte dai...
Capisco il tuo punto di vista, e avessi letto Balotelli al posto di Morata ti appoggerei tutta la vita. Se non riesci a cogliere l'integrità del ragazzo alzo le mani.
Proprio perché io giudico prima di tutto come si comporta l'uomo e come interagisce con il tifoso, non riusciro' mai ad appoggiare questo modo di fare. Morata avrebbe avuto tutto il diritto di dire: "Cavoli vostri, io sto bene a Milano. Mettetemi pure in tribuna. Io dopo sei mesi non ho voglia di rifare tutto." Ed invece va in Turchia pur di non restare dove non é voluto, non in Premier o nella Liga, se questo non é spessore umano non so cosa lo sia.
Dai, probabilmente non ci capiamo. Tu pensi che sia tutto regole, ma mi sa che non conosci Morata. Sarebbe come dire che l'uomo Sheva é uno che non rispetta le regole, o Pippo. Siamo a quel livello li se si parla di dell'uomo.
Io credo che in queste cessioni ci siano molte scelte tecniche ed un assoluto bisogno di soldi.