Morata al Gala: prestito di 18 mesi e riscatto a 8.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Spesso le apparenze sono specchietto per le allodole. Magari non sarà così, ma se hanno avuto problemi con il mister allora questa gente fuori dal Milan
E se lo hanno mandato via senza motivo? Se la scelta era tecnica? Diresti lo stesso o saresti schifato da questa gestione? Il Milan questo tipo di cose non le ha mai fatte eh...

No perché stavano mandando via anche Royal. Figurati se quello puo' mancare di rispetto, già é tanto se gioca.

Si stanno facendo scelte tecniche abbinate a scelte coportamentali.

Se un giocatore che in 15 anni di carriera come morata che mai ha detto "ah" venga additato come piantagrane anche no, qualche domanda me la farei...

Reaction score
9,371
E se lo hanno mandato via senza motivo? Se la scelta era tecnica? Diresti lo stesso o saresti schifato da questa gestione? Il Milan questo tipo di cose non le ha mai fatte eh...

No perché stavano mandando via anche Royal. Figurati se quello puo' mancare di rispetto, già é tanto se gioca.

Si stanno facendo scelte tecniche abbinate a scelte coportamentali.

Se un giocatore che in 15 anni di carriera come morata che mai ha detto "ah" venga additato come piantagrane anche no, qualche domanda me la farei...
Se la scelta è tecnica, e un discorso diverso, molto meno grave di comportamenti scorretti. E a questo punto ci siamo arrivati con colpevole ritardo.

Devi capire che non solo stai dando un segnale a che rimane ma anche a chi deve arrivare. Fondamentale perché certi atteggiamenti non si ripetano

Reaction score
5,637
Se la scelta è tecnica, e un discorso diverso, molto meno grave di comportamenti scorretti. E a questo punto ci siamo arrivati con colpevole ritardo.

Devi capire che non solo stai dando un segnale a che rimane ma anche a chi deve arrivare. Fondamentale perché certi atteggiamenti non si ripetano
Ma io sono d'accordo che Morata non sia l'attacante giusto per noi.

Non credo che il problema che c'é al Milan si risolva con questi modi da NBA. Perché fidati che é meglio non trapiantare quella mentalità da noi, ti metteresti a piangere seriamente. Se poi si pensa di dare un segnale segando uno che é professionista e che nelle interviste é uno dei pochi a mostrare un briciolo di intelligenza non so dove si possa andare.

Scelta tecnica, sbagliata nei modi. Mi ci gioco le palle che con Paolo queste cose non sarebbero mai successe. Altro approccio ed altra umanità. Guarda come coccolavamo Messias...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,547
Ahahah, era impossibile vendere morata. Il riscatto a 8 sarà sicuramente fissato a determinate condizioni che non verranno mai raggiunte e tornerà indietro :ave:

Dei veri e propri pagliacci.

Reaction score
9,371
Ma io sono d'accordo che Morata non sia l'attacante giusto per noi.

Non credo che il problema che c'é al Milan si risolva con questi modi da NBA. Perché fidati che é meglio non trapiantare quella mentalità da noi, ti metteresti a piangere seriamente. Se poi si pensa di dare un segnale segando uno che é professionista e che nelle interviste é uno dei pochi a mostrare un briciolo di intelligenza non so dove si possa andare.

Scelta tecnica, sbagliata nei modi. Mi ci gioco le palle che con Paolo queste cose non sarebbero mai successe. Altro approccio ed altra umanità. Guarda come coccolavamo Messias...
Non penso che i giocatoridelinter per rendere li coccolano per dire. Ma comunque il cocco lamento serve a poco, ai gruppi devi dare regole precise. Lo so che daresti solo carota ma non andrai lontano con solo carote,gli dai il dito e si prendono il braccio.

Reaction score
5,637
Non penso che i giocatoridelinter per rendere li coccolano per dire. Ma comunque il cocco lamento serve a poco, ai gruppi devi dare regole precise. Lo so che daresti solo carota ma non andrai lontano con solo carote,gli dai il dito e si prendono il braccio.
Non é questione di coccolare.

Se per te é normale mandare via mezza squadra a gennaio, compreso chi é stato preso 6 mesi prima allora sei libero di pensarlo.

Tu continui a parlare di regole, ma io le tue certezze non le ho. Visto il giocatore che é stato ed il modo in cui parla, non credo che Morata sia uno che infranga le regole.

Lui in determinati contesti ci é sempre stato, non é uno che é venuto da marte dai...
Capisco il tuo punto di vista, e avessi letto Balotelli al posto di Morata ti appoggerei tutta la vita. Se non riesci a cogliere l'integrità del ragazzo alzo le mani.

Proprio perché io giudico prima di tutto come si comporta l'uomo e come interagisce con il tifoso, non riusciro' mai ad appoggiare questo modo di fare. Morata avrebbe avuto tutto il diritto di dire: "Cavoli vostri, io sto bene a Milano. Mettetemi pure in tribuna. Io dopo sei mesi non ho voglia di rifare tutto." Ed invece va in Turchia pur di non restare dove non é voluto, non in Premier o nella Liga, se questo non é spessore umano non so cosa lo sia.

Dai, probabilmente non ci capiamo. Tu pensi che sia tutto regole, ma mi sa che non conosci Morata. Sarebbe come dire che l'uomo Sheva é uno che non rispetta le regole, o Pippo. Siamo a quel livello li se si parla di dell'uomo.

Io credo che in queste cessioni ci siano molte scelte tecniche ed un assoluto bisogno di soldi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,840
Probabilmente era giusto separarsi. Non funzionava più nulla, ma non riesco a non stimare l'uomo e a non essere ancora una volta schifato da questo modo di fare.

Sei mesi dopo averlo preso ed avergli affidato un ruolo da protagonista gli si dice di andare in Turchia senza mezzi termini. Morata che in carriera non ha mai fatto mezza polemica ed ogni suo compagno ne ha parlato bene, non ci tiene a fare il parassita come altri che stanno in hotel e si riempiono la pancia.

Sembra un ragazzo squisito, mai banalità ed interviste sempre appropriate. Uno che come uomo ci sarebbe stato anche nello spogliatoio del grande Milan, trattato come un pacco Amazon da restituire.

Integro fino alla fine. Buona fortuna anche a te Alvaro.
Essere uomo ok, ma devi anche essere decisivo e trascinare la squadra è lui non l’ha mai fatto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,955
Perché? 8 milioni non sono proibitivi per i turchi, ci leviamo uno stipendio importante dai maroni e se lo riscattano ci facciamo anche una plusvalenza. Se c'é lo ridanno resta un anno e poi ci si saluta.

Le cifre che si leggevano erano veramente fuori di testa. L'abbiamo pagato 13M e 6 mesi dopo lo rivendevamo a 16? Impossibile.
8 milioni è il riscatto in più c'è il costo del prestito x 18 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto